WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 04-03-2018 > Musica e Spettacoli > “ Ah…Però! ” Improvvisazioni al...

“ Ah…Però! ” Improvvisazioni al bicchiere...in inglese

“ Ah…Però! ” Improvvisazioni al bicchiere...in inglese

 

 

Isabella Cremonesi, insegnante da 20 anni di tecniche di improvvisazione teatrale, presenta tutte le prime domeniche del mese uno spettacolo “ad alto tasso d’improvvisazione alcolica” completamente ispirato alle vite degli spettatori.

In vino veritas recita il proverbio: approfittando dunque dell’orario dell’aperitivo verrà prima offerto al pubblico un calice di buon vino (o analcolici) e subito dopo 74 minuti e 33 secondi di improvvisazioni libere...anzi molto libere!
Gli improvvisatori, coinvolgendo il pubblico in vari modi, metteranno in scena originali sketch a partire da spunti, parole e aneddoti proposti dagli spettatori, talvolta persino invitati dagli stessi attori a diventare parte attiva dello spettacolo: divertendosi e divertendo racconteranno la propria giornata tipo o la stanza preferita di casa, il giorno più bello o quello più brutto, amici e animali, storie d'amore o tradimenti, fortune e sfortune, realtà e finzione.

Ogni scena, completamente inedita, regalerà momenti di grande creatività sia agli attori che improvvisano “senza filtro” che agli spettatori, protagonisti e coautori di volta in volta di una storia, una canzone, una poesia, una dichiarazione d'amore, un monologo o reinterpretazioni di scene televisive, cinematografiche e teatrali, nate grazie a semplici quanto personali suggerimenti: non c'è limite alla fantasia!

Un appuntamento da non mancare, anche per gli astemi! E questa settimana, per tutti gli anglofili, completamente in inglese!

Da un’idea di Isabella Cremonesi
con Isabella Cremonesi, Sara Balducci, Emanuele Vasta, Claudio Levati
Musiche Giulio Larovere musico-cantante improvvisatore


Dati Aggiornati al: 27-02-2018 15:20:58

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 04-03-2018 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro del Vigentino

Indirizzo: via Matera, 5/7 – 20141 Milano

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Teatro del Vigentino

Prezzo: 12,00

Link: Sito Web dell'evento