WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 28-02-2018 > Mostre e Cultura > THE UNTOLD BEAUTY Vesna Pavan con la sua ultima...

THE UNTOLD BEAUTY Vesna Pavan con la sua ultima collezione dedicata alla Street- Art incontra il graphic designer Martino Massimilano

THE UNTOLD BEAUTY   Vesna Pavan con la sua ultima collezione dedicata alla Street- Art incontra il graphic designer Martino Massimilano

 

 

Mercoledì 28 febbraio 2018, dalle ore 17:00 alle ore 21:30 presso lo spazio M7, via Monte Nevoso 7, Milano (MM Lambrate) Vesna Pavan, artista di fama internazionale, chiuderà la mostra del 2018: The Untold Beauty.

L'esposizione, ispirata ai motivi e ai colori della Street Art, è stata concepita con l'intento di porre all'attenzione del pubblico ciò che solitamente sfugge al primo sguardo, esaltando così la comunicazione di strada e il linguaggio del colore.
ll segno grafico, il colore e l’ambiente rappresentano l'uguaglianza, la comunicazione e la connessione interculturale.

L'esposizione ideata da Vesna Pavan, che presenterà il suo ultimo ciclo Graffiti, ospita: il Prof. di Architettura tecnica Ing. Marco Morandotti, con alcune sue opere fotografiche, e il Graphic Designer Martino Massimiliano.
Un sodalizio di artisti dove fotografia, pittura e grafica si intrecciano in un unico messaggio globale.

Vesna Pavan: paragonata dai critici alle avanguardie degli anni ’50 grazie al ciclo SKIN, supera l’ arte pop con il ciclo Fusion. Fondatrice del Cromatismo Pavaniano, Ambasciatrice dell’Arte Italiana in Russia e filantropa, in Graffiti esprime un linguaggio che ha scoperto essere comune alle diverse nazioni. Nella sua personale forma di Street Art indaga sulla libertà di espressione che si discosta dai canoni classici, pur mantenendo la sua dimensione nell’uso dello spazio.

Martino Massimiliano: La sua arte è una sperimentazione che nasce dallo studio di nuove forme dallo stile libero, istintivo, di gusto tribale. Le opere evocano suggestioni che uniscono, armonizzano e sollecitano vibrazioni immaginifiche e visioni iconiche, senza tempo.

Marco Morandotti: La sua fotografia, attenta alle geometrie, trasforma i paesaggi in perle, dove l’occhio e l’anima si uniscono, come in un sogno. Il suo messaggio è la poesia di quell’attimo che difficilmente si potrà rivedere.

Informazioni sull'intera produzione artistica di Vesna sono disponibili sui siti www.vesnapavan.com e www.spaziom7.com

Adriana Fenzi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Via Giacosa 9, 20127 Milano
Tel +39 328 3190032
fenziadriana@libero.it


Dati Aggiornati al: 20-02-2018 16:56:25

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 28-02-2018 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio M7

Indirizzo: via Monte Nevoso 7 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento