WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 12-07-2018 > Musica e Spettacoli > L'Aperitivo in G(in) bemolle Avanzi acoustic...

L'Aperitivo in G(in) bemolle Avanzi acoustic set

L'Aperitivo in G(in) bemolle Avanzi acoustic set

 

 

L'Aperitivo in G(in) bemolle Avanzi acoustic set

VAULT 31
Via Cadore 31 Milano
02 9476 6317
info@vault31milano.it

Ingresso gratuito

Avanzi è un cantautore polistrumentista Milanese classe 1993.
Il giovane cantautore scopre la sua sconfinata passione per la musica all’età di 11 anni e dopo aver imparato a suonare batteria, piano, chitarra e basso, inizia a scrivere brani inediti qualche anno più tardi.
Nel periodo che segue prende parte a diversi progetti in cui ricopre il membro di cantante, chitarrista e compositore. Nel corso di questa sua formazione musicale si interessa anche alla produzione di musica elettronica, cosa che darà la spinta necessaria per l’avvio del suo progetto solista.
Avanzi dopo anni di sperimentazione, passati a scrivere nuovi brani e a trovare il modo più appropriato per esprimere al meglio le idee nella sua testa senza cadere negli usuali canoni che hanno sempre caratterizzato la produzione cantautorale italiana, decide di rendere il suo progetto solista tale al 100%, esibendosi anche live come unico protagonista dello show, ovvero suonando ogni strumento e realizzando arrangiamenti esclusivamente tramite loop creati ed eseguiti al momento della performance.
Il 7 Ottobre 2016 presenta il suo primo EP intitolato “L’Eclissi” contenente due inediti: “L'Eclissi”, primo singolo estratto da cui prende il nome l’EP, e “La Scacchiera”, brano simbolo del progetto artistico. “L’Eclissi” contiene anche una cover della canzone “Take Me To Church” del cantautore irlandese Hozier, molto apprezzato da Avanzi.

https://www.facebook.com/AvanziOfficial/

Dati Aggiornati al: 02-07-2018 22:25:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 12-07-2018 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Vault 31

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento