> Home > Eventi a Milano del 11-09-2018 > Mostre e Cultura > ComeIn!
ComeIn! |
|
Tweet
|
“ComeIn!” è un momento di facilitazione per chi ha progettualità, proposte, percorsi o desideri che possono avere a che fare con Macao o realizzarsi nello spazio.
Una porta di accesso per tutto quello che Macao ospita e può ospitare:
gruppi teatrali / di danza, videomakers, fotograf*, ricercatori/ricercatrici, gruppi editoriali di riviste/siti/altro, artigian*, gruppi musicali, formatori/formatrici, associazioni,
Durante gli incontri di ComeIn è facile capire, parlando con persone che da tempo partecipano a progetti e assemblee di Macao, quali sono le modalità di collaborazione, come usare i mezzi di produzione disponibili, come leggere e interagire con una organizzazione fondata sull’autogoverno e sulla cooperazione.
Gli appuntamenti si svolgono a Macao, due martedì al mese, dalle 19.45 alle 21.00.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––
MACAO. Nuovo centro per le arti, la cultura e la ricerca di Milano. viale Molise 68
Come raggiungere Macao: https://goo.gl/maps/6XmygK3AqkG2
- passante ferroviario (S1, S2, S5, S6, S13): fermata Porta Vittoria
- bus: 90/91: fermata viale Molise o Porta Vittoria
- bus 66: fermata via Calvairate-viale Molise
- tram 12: fermata Viale Molise |
Dati Aggiornati al: 24-07-2018 14:49:31 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|