WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 26-10-2018 > Musica e Spettacoli > Festival lecite/visioni 2018

Festival lecite/visioni 2018

Festival lecite/visioni 2018

 

 

Diretto da Mario Cervio Gualersi e promosso come sempre dal Teatro Filodrammatici di Milano, il festival lecite/visioni torna come di consueto con una proposta variegata e per tutti i gusti, pronto a celebrare l’amore vero, che non può contemplare etichette e barriere. In un periodo storico pieno di incertezze e di preoccupanti chiusure, ancora una volta il teatro e lo spettacolo dal vivo hanno il fondamentale ruolo di cerniera tra le persone.

Inclusione, identità, coming out, bullismo…
Parole dietro alle quali stanno esseri umani, con tante storie da raccontare. Il festival lecite/visioni da sette edizioni riesce a dare voce e corpo a tutte queste persone, portando sul palcoscenico le storie di vita quotidiana e le eccezionalità che rendono la comunità LGBTQIA unica e preziosa. Come dimostrano le 250.000 persone che hanno partecipato al Milano Pride del 30 giugno 2018, insieme si può e si deve.

Dati Aggiornati al: 18-08-2018 23:51:28

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 19:30 dal 26-10-2018 al 28-10-2018
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Filodrammatici Milano

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento