> Home > Eventi a Milano del 25-08-2018 > Bambini > Immersione nel Parco Sempione
Immersione nel Parco Sempione |
|
Tweet
|
Un viaggio avventura nel Parco Sempione di Milano, pieno di segreti da scoprire e tesori da ritrovare con giochi, favole e indovinelli. Ci tufferemo negli abissi dell’Acquario, incontreremo squali e pesci pagliaccio, bagni misteriosi, fonti di acque miracolose, sirenette e mostri marini. Pronti all’immersione?
Estate a Milano con i bambini? Ecco qualche proposta di WAAM dedicata ai piccoli esploratori della città: indovinelli, segreti e curiosità da scoprire per conoscere i luoghi più interessanti, accompagnati da un taccuino di viaggio in regalo tutto da disegnare e colorare per costruire il nostro piccolo passaporto di Milano.
Costo: adulto + bambino 15 € | Durata: 1 h e mezza |
prenotazione e preacquisto obbligatori scrivendo a waamtours@gmail.com | Formula campus: 5 visite 50 € totali |
Dati Aggiornati al: 24-08-2018 23:53:37 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|