WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 28-09-2018 > Corsi > Analisi scientifica delle espressioni facciali

Analisi scientifica delle espressioni facciali

Analisi scientifica delle espressioni facciali

 

 

NUOVO CORSO: TECNICHE E METODI SCIENTIFICI DI ANALISI NON VERBALE, ESPRESSIONI DEL VOLTO
Corso pratico di 2 giornate organizzato dall’Accademia NeuroComScience, punto di riferimento in Italia per lo studio di analisi non verbale.

Si tratta dell’organizzazione leader per la Qualità, l'Innovazione e le consulenze di analisi non verbale svolte per importanti aziende italiane, estere e multinazionali, enti governativi e Università degli Studi.

Al termine del corso il partecipante è in grado di:

1. UTILIZZARE
le tecniche e i metodi di analisi scientifica delle espressioni del volto in diversi ambiti applicativi (aziendale - risorse umane, investigativo, educativo, clinico, sportivo)

2. FARE
un’analisi scientifica, professionale, non verbale (interpretare con oggettività le espressioni facciali durante un colloquio interpersonale e intervista)

3. INTERPRETARE
con oggettività scientifica i significati delle espressioni del volto, legate alle emozioni e intenzioni nascoste dell’interlocutore.
Gli argomenti del programma mirano a fornire al partecipante una competenza teorica e pratica sull’analisi. La struttura del corso consiste in:

1. Parte teorica: spiegazione completa teorico tecnica sul funzionamento delle tecniche e dei metodi che permettono di leggere e interpretare con attendibilità le espressioni.

2. Esercizi pratici mirati e testati: durante il corso si svolgono numerose esercitazioni di analisi e di interpretazione delle espressioni facciali per apprendere le tecniche di codifica e decodifica.

3. Certificazione internazionale: nelle ultime ore del corso si svolge l’esame per la certificazione internazionale dell’utilizzo della Metodologia. E’ compreso nel costo del corso.

Docente del corso
Jasna Legiša è la massima esperta in Italia di analisi non verbale. Analista comportamentale nel settore aziendale, istituzionale, universitario, introduce in Italia alcune applicazione delle tecniche scientifiche di analisi non verbale che vengono oggi utilizzate da professionisti, aziende ed enti governativi. Negli anni ha formato un team di analisti che operano in NeuroComScience collaborando nelle consulenze e nelle docenze.
PER DISPONIBILITA' DEI POSTI A PREZZO AGEVOLATO, CONTATTARE LA SEGRETERIA: segreteria@lab-ncs.com
Periodo del corso: dal 28-09-2018 al 29-09-2018
Nei seguenti giorni: Ven - Sab -

Dati Aggiornati al: 29-08-2018 15:24:29

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Corsi

Quando: Venerdì 28-09-2018 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: UNISED

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 5 Corsico

Prezzo: 305.00 €

Link: Sito Web dell'evento