WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 11-01-2019 > Musica e Spettacoli > MARLON Live (opening BeMyNorth, Riccardo...

MARLON Live (opening BeMyNorth, Riccardo Berticelli)

MARLON Live (opening BeMyNorth, Riccardo Berticelli)

 

 

MARLON Live (opening BeMyNorth, Riccardo Berticelli)

▲ TNT CLUB ▲
Via Tito Livio 33A, Milano

➽ Apertura h21:30
➽ Inizio live h22:00
Ingresso: 10€ inclusa consumazione

LeSeb in collaborazione con RecLab Studios inaugura il 2019 con tre artisti che portano con sé tre irripetibili esclusive.

• M A R L O N •
Il quartetto NewFolk che più ha fatto parlare di sé nel 2018, con la pubblicazione di 12 singoli e relativi videoclip, con una serie di live in tutto il nord Italia culminati il 30 Novembre con il sold-out del Teatro89 di Milano e la pubblicazione di ‘Musings from the Rearview’ (RecLab Studios / BMG). Dopo essere stati ospiti in tutte le principali radio del circuito e aver presentato in dicembre i brani dell’album su RAI2, mantengono la promessa lasciataci un anno fa, e tornano ospiti di una serata targata LeSeb con uno show electro-acustico esclusivo dove oltre ai brani del disco ci faranno ascoltare alcune nuove composizioni che daranno forma al secondo album della band, attualmente in lavorazione presso i RecLab Studios di Larsen Premoli. WebLinks:
http://marlonmusic.it

~ BeMyNorth ~
Alessandro Passera, a pochi giorni dall’uscita di ‘Read About You’ ci presenta in anteprima assoluta i brani di questo suo nuovo progetto. Accompagnato dalla chitarra di Mattia Frassinetti ascolteremo per la prima volta il frutto del suo cantautorato acoustic-pop di grande respiro internazionale.

~ Riccardo Berticelli ~
Noto sulle scene Lombarde come frontman e bassista dei ‘Mistakes’ ascolteremo per la prima volta i brani che segnano il debutto di una nuova esigenza di songwriting personale. Il sound è il frutto delle sue passioni di ascolti internazionali e non: “un mondo di viaggi, idee ed emozioni tra cui perdersi alla vista di un tramonto di fine estate”.

Dati Aggiornati al: 10-12-2018 14:34:59

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 11-01-2019 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TNT Club

Indirizzo: Via Tito Livio, 33A Milano

Prezzo: 10.00 €

Link: Sito Web dell'evento