> Home > Eventi a Milano del 16-12-2018 > Musica e Spettacoli > Maria Marra: Binari. Poesie in italiano e catalano
Maria Marra: Binari. Poesie in italiano e catalano |
|
Tweet
|
Maria Marra presenta per la prima volta a Milano il suo libro di poesie bilingui (italiano/catalano) " Binari" attraverso un reading suggestivo*.
https://www.facebook.com/BinariPoesia/?modal=admin_todo_tour
Per l'occasione la poetessa sarà accompagnata da " I confini di Arcadia" , il neo gruppo di musica popolare e moderna: in particolare, Marco Raja interverrà nella lettura di brani poetici e percussioni, Gionata Scrofani sarà alla fisarmonica, Gianni Chiarello alla chitarra
E poi insieme a tavola.. |
Dati Aggiornati al: 12-12-2018 16:11:46 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|