WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 18-01-2019 > Sport e Benessere > MEDITAZIONE MILANO Centro -INNALZARE FREQUENZE...

MEDITAZIONE MILANO Centro -INNALZARE FREQUENZE ALLA MADRE TERRA

MEDITAZIONE MILANO Centro -INNALZARE FREQUENZE ALLA MADRE TERRA

 

 

L’ INCONTRO SARÀ SVOLTO IN VIA SANTA MARTA 19 Milano “ I SENTIERI DEL VENTO “ Per info: ‭+39 389 5123461 - 02-72023205 POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO! 🦋 Https://camminarenellaluce.it La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico … Ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l'Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo. “Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua, è una copertina .... IL TUTTO DURERÀ DUE ORETTE GRAZIE 🙏🏻 Intraprendendo Cosi il viaggio dove la vostra ANIMA SARÀ PARTECIPANTE DELLA NUOVA ENERGIA CHE SANERÀ IL PIANETA IN QUESTO GRANDE PROCESSO CON LAIUTO DI TUTTI GLI ESSERI DI LUCE 🙏🏻 .
Soprattutto dall'Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi !
Per chi volesse portare delle pietre, minerali, talismani, ecc potete portarli per caricarli di energia pulita … Portatevi un tappetino, una copertina, vi ricordo anche un abbigliamento comodo ...e dell’acqua 🔮💎📿 🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠 “L’essere umano è composto da cinque corpi: fisico, mentale, emotivo, spirituale e il sé superiore. Qualsiasi cambiamento nel campo energetico della terra colpisce tutti i cinque corpi, in questo modo tutti e cinque devono essere riallineati – regolati e incrementati in funzione delle fluttuazioni di energia diverse che sono che sono attive in quel momento – e deve essere portato in equilibrio e armonia. In breve, i sintomi che le persone stavano vivendo erano la risposta del corpo alla vibrazione del cambiamento. Il corpo stava lottando per regolare i livelli di energia precedentemente sconosciuti e mai incontrati, tanto elevati e fantastici. Sconosciuti a noi in momenti come questo, il corpo cerca attraverso le sue antiche impronte impresse nella memoria tribale e genetica, nel tentativo di trovare un modello pre-esistente con cui allinearsi. Non trovandone, deve ora intraprendere un programma fondamentale di sviluppare e attuare un modello energetico alternativo di energia precisa e compatibile. Mentre fa questo, tutti i cinque corpi sopportano notevoli disagi e confusione “. I molteplici sintomi che le persone hanno sperimentato nel corso degli ultimi anni, mentre i loro corpi tentano di allinearsi all’enorme ‘Cambio d’Era ” in corso, sono diventati così diffusi che sono stati chiamati “Sintomi dell’Ascensione”. Quindi non fatevi prendere dal panico se vi siete sentiti un po ‘strani, senza contatto con la terra, esausti, con vertigini, scombussolati o depressi – non siete soli! Mentre Madre Terra continua a elevare la sua vibrazione per le frequenze dimensionali della Nuova Terra, con il nostro Sole che assiste inviandoci massicci carichi di radiazioni intense quasi ogni giorno ormai, potete istintivamenteacclimatarvi e cercare di abbinare la vostra vibrazione, in modo da poter viaggiare con lei sul sentiero dell’ ‘Ascensione’. A presto Michelefrancesco In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

Dati Aggiornati al: 07-01-2019 19:56:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Venerdì 18-01-2019 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: I Sentieri del Vento

Indirizzo: Via Santa Marta 19 Milano

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento