> Home > Eventi a Milano del 01-06-2019 > Sport e Benessere > Alla Sorgente: retreat di meditazione
Alla Sorgente: retreat di meditazione |
|
Tweet
|
INTENSIVO DI MEDITAZIONE E GUARIGIONE DELLO SPIRITO
Rilassamento, Consapevolezza, BenEssere
con Siddho e Anurag
In questi giorni saremo in un’atmosfera di silenzio e svilupperemo consapevolezza, apertura del cuore, rilassamento profondo e attivazione dei vari chakra (o centri energetici), attraverso diverse tecniche di meditazione tratte dal VIGYAN BHAIRAV TANTRA.
Sarà un viaggio intimo, per conoscere se stessi e riappropriarci della nostra energia vitale, ripulendola da antichi stress e maschere.
Un viaggio alla SORGENTE di noi stessi.
Questo ritiro di meditazione, in cui sperimenteremo meditazioni sia attive che passive, ipnosi per la guarigione, tecniche taoiste, è un’opportunità per prendere un break dal ritmo frenetico e impegnativo quotidiano e ritrovare il ritmo naturale e rilassante del “vuoto” e del silenzio interiore.
Le meditazioni saranno intervallate anche da momenti di cura per il corpo nella SPA di Mandali, un centro dedicato alla meditazione e al “risveglio” degli esseri umani, in una cornice naturale di rara bellezza.
Luogo in cui si svolgerà l'intensivo:
Mandali Retreat Center, Via Belvedere 2
Quarna Sopra (VB), 28898 Italia
Per info e prenotazioni
email: info@taoessence.it
Per il profilo biografico di Siddho e Anurag, vai su www.taoessence.it/chi-siamo/ |
Dati Aggiornati al: 15-04-2019 21:53:27 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|