WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 20-05-2019 > Mostre e Cultura > Mostra fotografica “TRUE LOVE”

Mostra fotografica “TRUE LOVE”

Mostra fotografica “TRUE LOVE”

 

 

La Residenza Anni Azzurri Navigli di Milano, ospita dal 20 Maggio fino al 30 Giugno, la mostra fotografica dal titolo TRUELOVE del fotografo Jordan Angelo Cozzi, a cura di Agata Petralia.
L’esposizione promossa da Anni Azzurri S.r.l., è inserita nel ricco calendario della 14 th del Milano PhotoFestival, rassegna internazionale di fotografia, promosso da AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, in collaborazione con Confcommercio Milano, patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Milano.

La selezione dei ritratti esposti fa parte del progetto, in continuo divenire, che il fotografo Cozzi ha iniziato nel 2014 a seguito di un’esperienza di volontariato presso una struttura di Garbagnate Milanese.
Il giovane autore trova il vero amore nelle parole e nei teneri gesti quotidiani e di una vita delle coppie che lì conosce, le cui storie di vita lo emozionano e lo motivano ad avviare questo progetto per dimostrare e confermare, insieme ai protagonisti ritratti, che il sentimento puro autentico ed incondizionato resiste a qualsiasi naturale processo di invecchiamento e cresce inalterato, rafforzandosi nel tempo. Cozzi dimostra che la capacità di contatto fisico appropriato è un elemento di comunicazione e di armonia fondamentale per costruire rapporti autentici. La pelle veicola il contatto e regola i comportamenti pulsionali rendendo visibile agli altri forme e desideri, nonostante le inevitabili trasformazioni del corpo e le sue imperfezioni.

Jordan Angelo Cozzi diplomato in grafica presso il Liceo Artistico Lucio Fontana ad Arese. Ha ottenuto la certificazione di fotografo professionista presso A.P.A.B. di Firenze. Ha partecipato ad esposizioni collettive in spazi e istituzioni di rilievo, tra le quali, le più recenti: il Premio Arti Visive San Fedele 2017/18 – La città, Galleria San Fedele, Milano; I° Triennale della Fotografia Italiana, Palazzo Zenobio, Venezia; Un racconto fotografico, Premio Riccardo Prina 2017, Triennale di Milano; Premio Sandra Viani 2017, conferito dal fotografo Oliviero Toscani; Martini Internazional Award, Premio Arti Visive San Fedele 2017/2018 – La città; e una menzione speciale I° Triennale della Fotografia Italiana 2017/2018. Cozzi vive e lavora a Milano, attualmente impegnato a lavorare suo progetto a lungo termine, “TRUELOVE”.
www.jordancozzi.it


Dati Aggiornati al: 03-05-2019 19:02:09

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:00 dal 20-05-2019 al 30-06-2019

Dove:

Indirizzo: Via Darwin, 17 milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento