WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 22-05-2019 > Mostre e Cultura > Jennifer salta giù, presentazione alla...

Jennifer salta giù, presentazione alla biblioteca di Villapizzone

Jennifer salta giù, presentazione alla biblioteca di Villapizzone

 

 

MERCOLEDÌ 22 MAGGIO alle ore 17:45 presso la Biblioteca di Villapizzone – in via Rosina Ferrario Grugnola 3, a Milano – si terrà la presentazione del libro “Jennifer salta giù”. Ingresso Libero.

IL LIBRO | Tre persone. Tre storie diverse, tre vite differenti. Loris, italiano, ha appena divorziato dalla moglie e decide di scappare a Berlino per ritrovarsi, per fare il punto su quello che ha e su quello che gli manca. Per capire che cosa vuole dai suoi cinquant’anni.
Gordon, americano, vive nella capitale tedesca da quindici anni. Non è più tornato a casa, non ha più avuto il coraggio di riguardarsi indietro. C’è qualcosa nel suo passato che non lo lascia in pace, che lo tormenta. Una paura, un ricordo. La nostalgia ossessiva di qualcosa che non c’è più.
Agnes, tedesca, vive a Berlino. Non è mai uscita da quella città. Lei è ri-masta immobile, per tutta la vita. Le loro storie si intersecano nel sotto-fondo di una Berlino moderna, di una metropoli fatta di automobili, strade, palazzi di vetro. Di una città che sa parlare, di una città in equilibrio su cicatrici di contraddizioni e sfoghi generazionali. “Condannata per sempre a diventare, e mai ad essere”.
Finché la mente di Gordon si incrina, confonde il presente con i rimasugli dei suoi rimorsi, e tutto trova sfogo in una telecamera e in un pedinamento.

L’AUTORE | Federico Demattè (Trento, 1996) ha vissuto a Berlino e a Londra con la sua band. Ha girato, con la musica, tutt’Italia. Da poco vive a Milano, dove studia e lavora.

Dati Aggiornati al: 16-05-2019 14:12:02

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 22-05-2019 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: biblioteca di Villapizzone

Indirizzo: via Rosina Ferrario Grugnola 3 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento