WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 22-09-2019 > Musica e Spettacoli > ATŌMI Live Set + Mi.Na.BOOM Visual Manifesto...

ATŌMI Live Set + Mi.Na.BOOM Visual Manifesto @BASE Capsula

ATŌMI Live Set + Mi.Na.BOOM Visual Manifesto @BASE Capsula

 

 

◾WHO

Live Set by ATŌMI
Installation & Visual Manifesto by Mi.Na.BOOM

NICE TO MEET YOU - powered by PØGO

◾WHERE

BASE Milano @ La Capsula Musicroom

◾WHEN

Sept. 22nd 2019_7h30 pm-10h30 pm

◾THE PROJECT

- KNOWLEDGE IS A NET - INTERDISCIPLINARY IS LIKE LOVE IN A PARKING LOT - EXPRESSION IS A FLUID -

Il progetto interdisciplinare che unisce la musica elettronica sperimentale di ATŌMI e le installazioni visivo-architettoniche di Mi.Na.BOOM trova spazio nella nuova Capsula di BASE Milano Music Innovation Hub.

- A TRAUMATIC INCIDENT CAN TRIGGER THE ENVIRONMENT’S CIRCUIT BREAKER - EPHEMERAL IS THE THING - EVERY HOLE IS A SOURCE OF NONSENSE, NUCLEUS OF CONTEMPORARY -

All'interno della Capsula, un'architettura-labirinto di superfici permeabili rivela video evocativi di una Milano differente, sonorizzati da un soundscape immersivo.

- EVERY ME, EVERY YOU, EVERY PANINO AT 4 AM IN OUR PUBLIC PIAZZA - INFORMAL SPACE, LIMINAL SPACE, BLANK SPACE. BLINK! ;) -

All'esterno della Capsula, le proiezioni del Visual Manifesto impostano la dimensione sospesa di una performance interattiva e tessono la rete necessaria allo spettatore per la ricerca di tutte le nuove forme di realtà che possono essere trovate tra gli interstizi di questo presente distorto.

◾BIO

Lorenzo Setti, in arte ATŌMI, è un compositore e musicista Italiano con esperienze studio e live come batterista, in EU e USA (Richie Ramone, Tre Allegri Ragazzi Morti, Man Lifting Banner). Dal 2016 si avvicina al mondo della produzione di musica elettronica con la pubblicazione della colonna sonora “The Dionysus’ Hill” e il brano “Pre Party Trip”. Con gli artisti Adolfo Lugli e Lola Darling crea le atmosfere per eventi (l’installazione CambiaMenti al FestivalFilosofia e l’estemporanea Digital+Art @ H2Otto per il Fuorisalone di Milano). Nel 2019, assieme alla compositrice Irene Cavazzoni Pederzini, fonda il duo “Hyperflower” di cui sta ultimando il debut album e con cui partecipa a “Soundtrack”, composizione e sonorizzazione di colonne sonore live, con la supervisione di Corrado Nuccini e la collaborazione di artisti quali Stefano Pilia e Cabeki. Sotto lo pseudonimo di ATŌMI, grazie alla collaborazione con visual artist, seguirà la pubblicazione di tre concept EP.

Nato a Milano dall’incontro tra Letizia Artioli e Luca Marcantonio, il collettivo di ricerca estetica Mi.Na.BOOM esplora le forme espressive sperimentali al crocevia tra architettura, arte contemporanea e design attraverso un’indagine sperimentale volta alla definizione di una nuova estetica del presente. La formazione internazionale (sull’asse Barcellona/Lione/Istanbul) e l’approccio interdisciplinare al progetto portano alla sperimentazione di nuovi linguaggi, con sconfinamenti nel campo del visual e della performance come avvenuto con Skin Surfaces (Marcella Faraci Rukavina- Renato Valerio Marzano), performance interattiva dove arte ed architettura si fondono per portare ad una riflessione sulla percezione spaziale-digitale (Surfaces_Spaces, Art & Architecture Festival; circuito Off Biennale; Venezia, 2018).

Dati Aggiornati al: 17-09-2019 12:28:00

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 22-09-2019 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BASE Milano

Indirizzo: via Bergognone, 34 · Milano Milano

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento