WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 19-10-2019 > Musica e Spettacoli > Nuié simmè d'ò Sud - EcoRassegna

Nuié simmè d'ò Sud - EcoRassegna

Nuié simmè d'ò Sud - EcoRassegna

 

 

Dal 19 ottobre 2019 ECORASSEGNA porta in scena grandi artisti che hanno scelto di abbracciare la causa di EcoTeatro, mettendo il loro talento e la loro professionalità al servizio di un più ampio progetto di sostenibilità ambientale

Proteggere il pianeta dai cambiamenti climatici andando a teatro. Milano lancia la prima ECORASSEGNA, un cartellone di spettacoli che rientrano in un modello operativo sostenibile adottato dal teatro e che prevede: fornitura elettrica proveniente da fonti rinnovabili, biglietteria “dematerializzata”, eliminazione totale della plastica usa e getta (bottigliette d’acqua, bicchieri etc…), agevolazioni (biglietto ridotto) per gli spettatori che arrivano a EcoTeatro in bici, con i mezzi pubblici o car sharing e un ampio progetto per la piantumazione di 30 nuovi alberi all’anno per compensare le emissioni di CO2.

Un concerto - esuberante, vitale e colto come il Sud - che ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, Marisa Laurito e Charlie Cannon, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo dalla stessa travolgente energia e ironia. Un viaggio nella musica per raccontare l’umore e la passione della gente del Sud attraverso il tema dell’amore e non solo. Marisa Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier; così tra una canzone e una boutade dialoga, improvvisa e appassiona il pubblico insieme a Charlie Cannon interpretando canzoni napoletane e successi internazionali.



Dati Aggiornati al: 08-10-2019 10:02:59

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 20:30 dal 19-10-2019 al 20-10-2019
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: EcoTeatro

Indirizzo: Via Fezzan, 11 Milano

Prezzo: Intero: platea: 25€

Link: Sito Web dell'evento