WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 22-11-2019 > Corsi > corso di massaggio aereo , pilates , yoga volante

corso di massaggio aereo , pilates , yoga volante

corso di massaggio aereo , pilates , yoga volante

 

 

Enrico Valbonesi torna a Milano con un workshop di yoga aereo , massaggio in amaca , pilates in assenza di peso , un mix di tecnica, lavoro a coppie e creatività! Il workshop è adatto a tutti i livelli in quanto tutto ciò che verrà insegnato verrà frammentato dalle basi aumentando via via la difficoltà.. contributo libero per progetto amaca itinerante ISCRIZIONE associazione: 65€ Milano DOVE E QUANDO Il workshop si terrà 22 venerdi,23Sabato e domenica 24 Novembre dalle 10:00 alle 18:00.a novegro fiera Docente: Enrico Valbonesi E’ l’unico istruttrore in Italia certificato legge 4 /2013 porta i suoi spettacoli e i suoi workshops in tutta Italia, è spesso invitata ad insegnare all’estero, ha insegnato in Svizzera ,Turchia , America , , ,. e conosciuto in tutta Europa. Nei suoi workshop viene data molta importanza alla parte creativa e tutti gli esercizi sono mirati ad aumentare la consapevolezza del corpo.
Chi è Enrico Valbonesi, ? operatore olistico supervisor certificato siaf legga 4 2013 e cultore dell’assenza di peso , massimo esperto in materia in Italia, “la nuova frontiera di questa disciplina è quella di unire all’esercizio fisico, la parte legata alla spiritualità. Con un allenamento dedicato alle tecniche della respirazione e della meditazione, si trova la strada della consapevolezza e della fiducia in se stessi, ma soprattutto quella che serve a smantellare pregiudizi e paure”. Attraverso l’uso delle campane tibetane e delle amache soffici e morbide, rispettivamente di sette diametri diversi e di altrettanti colori differenti per ogni supporto, si interviene sui chakra o punti energetici, con l’obiettivo di armonizzarli.
Innocuo, innovativo e collaudato, questo tipo di trattamento pratica “non ha controindicazioni - garantisce Valbonesi - ed è particolarmente consigliato per adulti e bambini che vivono particolari fobie, legate all’altezza ad esempio. Il fatto che ci si eleva da terra gradualmente, aiuta a vincere pregiudizi in modo sicuro e veloce”. Festival dell’Oriente,a febbraio 2020 .Per tutti, ci sarà l’opportunità di partecipare gratuitamente a lezioni di yoga in sospensione fare dei trattamenti di relax e musicoterapia in amaca e di approfondire la materia, portandosi a casa una copia del libro di Valbonesi “Divertiti, allenati, ringiovanisci con le discipline aeree nell’amaca”, edito da Efesto, un manuale pratico per conoscere l’utilizzo e i benefici dell’amaca e per riscoprire la felicità nell’aria.
Bagni Sonori e porta in giro tramite il progetto amache olitiche Itineranti, il relax aereo in tutta italia . amaca e Vibrazioni dei Gong. Operatore Di Massaggi Olistici in amaca , fondatore della scuola Insegnante Yoga aereo : Yoga pilates in amaca ,Yoga, Musicoterapista aereo , campane tibetane Master

Periodo del corso: dal 22-11-2019 al 24-11-2019
Nei seguenti giorni: Ven - Sab - Dom


Dati Aggiornati al: 18-11-2019 11:11:31

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Corsi

Quando: Venerdì 22-11-2019 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: parco esposizioni novegro

Indirizzo: Via Novegro - 20090 Segrate (MI) Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento