WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 15-12-2019 > Bambini > Eventi per bambini: stupore, curiosità e...

Eventi per bambini: stupore, curiosità e divertimento nello spettacolo “Gli omini rossi e Babbo Natale” domenica 15 dicembre allo Spazio Teatro 89

Eventi per bambini: stupore, curiosità e divertimento nello spettacolo “Gli omini rossi e Babbo Natale” domenica 15 dicembre allo Spazio Teatro 89

 

 

MILANO - Si intitola “Gli omini rossi e Babbo Natale” ed è in programma domenica 15 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno (inizio ore 11; ingresso 8 euro) della rassegna per l’infanzia “Teatro Piccolissimo… e non solo” organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano: portato in scena dalla Compagnia Teatrale Mattioli e liberamente ispirato al racconto “Uomini rossi” di Pef, lo spettacolo è consigliato ai bambini di età compresa fra tre e otto anni.
Olga, una buffa pasticciona che aspira a fare la cantante, cercherà di narrare, tra azioni comiche e poetiche, com’è nata la leggenda di Babbo Natale. Su un piccolo tavolo, a mo’ di palcoscenico, si ricostruirà il paesaggio innevato e il villaggio dove vivevano gli omini rossi, sempre intenti a raccogliere legna. Ma che relazione ci sarà tra Babbo Natale e questi piccoli e divertenti personaggi? Olga sarà in grado di ricostruire la storia di un paese dove tutto è gelo e neve, un paese costellato di laghi, boschi e colline stretti nella morsa del gelo invernale? Sarà in grado di ricostruire le incredibili origini di Babbo Natale?
Al termine dello spettacolo, grazie alla collaborazione con Coop Lombardia, sarà possibile pranzare presso il Cafè dello Spazio Teatro 89 (solo su prenotazione inviando una email all’indirizzo prenotazioni@spazioteatro89.org): il menu prevede un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, acqua e caffè al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
Dopo le festività natalizie, la rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” riprenderà, domenica 12 gennaio 2020, con lo spettacolo “Famiglie”.


Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.
Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org
Rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” - Stagione 2019-2020
Ingresso: 8 euro. Carnet dieci biglietti: 70 euro.

“Gli omini rossi e Babbo Natale”, domenica 15 dicembre 2019.
Ore: 11.
Compagnia Teatrale Mattioli.
Teatro d’attore con musiche e oggetti.
Età consigliata: 3-8 anni.
Testo e regia: Monica Mattioli.
Con: Alice Bossi.



Dati Aggiornati al: 27-11-2019 09:23:50

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Bambini

Quando: Domenica 15-12-2019 alle 11:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Teatro 89

Prezzo: 8 euro

Link: Sito Web dell'evento