> Home > Eventi a Milano del 15-02-2020 > Musica e Spettacoli > The Greenlight Blues Band
The Greenlight Blues Band |
|
Tweet
|
Una serata dedicata a rivivere la magia del Blues con ospite Marco Guerzoni (Clopin nel primo cast del Notre Dame de Paris) che da diversi anni ormai collabora con il gruppo per il progetto Blues Notes.
La Greenlight Blues Band è una blues cover band, nasce nel 2007 con repertorio Blues, blues elettrico moderno con fughe verso il Funk, vanta un sound tosto, deciso e potente.
Dalla loro repertorio è nato Blues Notes, uno spettacolo didattico culturale che percorre i 100 anni della musica dai tempi della schiavitù in Africa ad oggi.
Chitarra e voce Enzo Carbonello
Basso Andrea Ponzinibbi
Sax Cleo Tucci
Batteria Ares Cabrini
Voce solista Giulia Iacono
Voce solista Marco Guerzoni |
Dati Aggiornati al: 14-02-2020 14:52:49 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|