WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 02-03-2020 > Altro... > Al via la seconda edizione di NABA Design Award ...

Al via la seconda edizione di NABA Design Award volto a valorizzare la creatività dei migliori alunni dell’Accademia

Al via la seconda edizione di NABA Design Award  volto a valorizzare la creatività dei migliori alunni dell’Accademia

 

 

Lunedì 2 marzo alle ore 19 presso il Teatro di Triennale Milano si terrà la seconda edizione di NABA Design Award, la premiazione, aperta al pubblico, dei migliori progetti di design realizzati dagli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti nel Triennio in Design e nei Bienni Specialistici in Design - Product Design e Design - Interior Design durante lo scorso anno accademico.

11 le categorie che saranno premiate: progetto Interior Triennio; progetto Product Triennio; progetto Interior Biennio; progetto Product Biennio; Foto; Disegno; progetto Tecnica, materiali e innovazione; tesi Interior Triennio; tesi Product Triennio; tesi Interior Biennio; tesi Product Biennio. A questi si aggiunge il Miglior Progetto dell’anno scelto tra i più meritevoli.

La giuria chiamata a valutare i singoli progetti è composta da professionisti e giornalisti del mondo del design quali Marco Sammicheli, International Relations Chief Officer di Triennale Milano, Katrin Cosseta della redazione di Interni Magazine, il designer Giulio Iacchetti e gli architetti Riccardo Crenna e Simona Flacco fondatori di simple fair, oltre che da referenti dell’Accademia tra cui Italo Rota, NABA Scientific Advisor, Dante Donegani, NABA Design Advisor, Luca Poncellini, Progettazione e Arti Applicate Department Head e Claudio Larcher, NABA Design Area Leader.

I progetti vincitori di ciascuna categoria riceveranno un trofeo progettato da Claudio Larcher con riferimento alla ricorrenza del centenario del Bauhaus, mentre lo studente o il gruppo vincitore del “Miglior Progetto dell’anno” sarà premiato con un notebook Acer, sponsor dell’iniziativa con il brand ConceptD, la nuovissima gamma di prodotti dedicati ai creators recentemente lanciata dall’azienda leader mondiale nel settore ICT, con cui l’Accademia ha già avviato alcune collaborazioni.

“Anche questa seconda edizione di NABA Design Award è stata accolta con entusiasmo dai nostri studenti che hanno così potuto vivere un’esperienza formativa stimolante dove poter esprimere al meglio il proprio talento e la propria visione creativa” afferma Guido Tattoni, Direttore NABA.


Dati Aggiornati al: 18-02-2020 15:45:54

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Altro...

Quando: Lunedì 02-03-2020 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: presso il Teatro di Triennale Milano

Indirizzo: Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento