> Home > Eventi a Milano del 12-03-2020 > Musica e Spettacoli > È Stand-up Bellezza #5 ⇟ Visconti Underground!
È Stand-up Bellezza #5 ⇟ Visconti Underground! |
|
Tweet
|
Il circolo Arci Bellezza di Milano all'interno del progetto Visconti Underground ed in collaborazione con Spaghetti Comedy Lounge e The Comedy Club presenta:
È STAND-UP BELLEZZA!
Una serata comica condotta dai CoMici in Piedi: Pippo Ricciardi, Emanuele Tumolo e Antonio Piazza.
Special guest: Raymond Solfanelli e Marta Ziolla
Giovedì 12 Marzo 2020
Ore 21.30
Circolo Arci Bellezza (via G. Bellezza, 16/A, Milano)
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI
[uscita a cappello]
______________________
Una nuova serata di Stand-up Comedy nasce a Milano.
Una serata diversa:
Non UN OpenMic ma UNA serata collettiva
Non DUE comici ma ben CINQUE
Non UN comico residente ma TRE
Ma i monologhi sono sempre i monologhi
e di una cosa potete stare sicuri
sempre e comunque...
E' stand-up, bellezza! (oh snap)
______________________
A tirare le fila della serata dal collettivo dei Comici In Piedi:
** Antonio Piazza **
Directly from Palermo. L'uomo che ha trasformato la sua depressione in un business e i suoi debiti in leggenda metropolitana, fondatore del Torino Comedy Lounge e di un sacco di altre cose di cui l'umanità poteva fare a meno.
** Pippo Ricciardi **
Un uomo (?) di cattivo gusto. Non è come si veste, la sua forma (direi pera?) o il suo parlare terrone. E' il complesso che colpisce. In faccia. Pippo Ricciardi è il fondatore dei Comici In Piedi ma rimane umile.
** Emanuele Tumolo **
Il profilo giudaico più bello dello stivale. Hipster fino al midollo. Una volta è stato scambiato per una comparsa di un film di Wes Anderson. Stava solo andando al mercato.
Emanuele è il co-fondatore dei Comici In Piedi e non è rimasto umile per niente.
Ospiti della quinta serata:
**Raymond Solfanelli**
** Marta Ziolla **
>>
VISCONTI UNDERGROUND!
La battuta spiritosa viene in mente dopo – diceva Diderot – quando è troppo tardi, mentre già stai scendendo le scale per andare via.
Ma se in fondo alle scale ci fosse un posto dove andare? Noi e le nostre buone battute mancate, le splendide idee tardive, le cose giuste da dire non dette, le intuizioni e le fantasie... Dopo lo studio, il lavoro, le code al supermercato, dopo la fatica della giornata moderna.
Visconti Underground è quel DOPO. Dove mettersi comodi. Bere bene. Incontrare vite pazzesche. Bella musica. Spettacoli spettacolari.
Fuori tempo massimo, c’è il tempo Visconti Underground.
Wrong Art for Wrong People. Stiamo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti sono chiaramente occupati.
>>
Riservato ai Soci ARCI // Se non sei ancora socio compila il modello di pre-adesione qui: https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/
#arcibellezza 🚩 https://arcibellezza.it/ |
Dati Aggiornati al: 26-02-2020 10:48:05 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|