> Home > Eventi a Milano del 28-05-2020 > Altro... > La città trasformata. Umano e digitale: incontro...
La città trasformata. Umano e digitale: incontro e confronto |
|
Tweet
|
E' tempo di condividere per creare un hub per la comunicazione digitale che coinvolga imprese, istituzioni e professionisti per la comunicazione: Freelance Network Italia, Digital Innovation Hub Lombardia e Regione Lombardia alla MDW presentano le opportunità della digital transformation.
Mondo delle imprese, professionisti per la comunicazione e Regione Lombardia per la prima volta condividono esperienze e opportunità di crescita mettendo in rete conoscenze, competenze e obiettivi di sviluppo per ripercorrere le ultime trasformazioni e progettare un hub della comunicazione digitale.
Il panel offre esempi dal sistema produttivo delle imprese e aggiunge l'esperienza basata sul valore del networking tra professionisti.
Al centro la comunicazione come asset fondamentale e leva del cambiamento. In occasione della Milano Digital Week si confrontano Freelance Network Italia, Digital Innovation Hub Lombardia e Regione Lombardia, Assessorato Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese. |
Dati Aggiornati al: 19-05-2020 18:12:04 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO
|