WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 02-10-2020 > Sport e Benessere > Corso di tai-chi-chuan - presentazione con prova...

Corso di tai-chi-chuan - presentazione con prova gratuita

Corso di tai-chi-chuan - presentazione con prova gratuita

 

 

Presentazione corso di Tai-chi-chuan con prove gratuite per i partecipanti venerdi 2 ottobre h 18.30-19.30 in via Savona MM2 S. Agostino, tram 14 Solari, 10, 2, 9
Nuovo corso di Tai-chi-chuan e spada, Qi-gong con docente di esperienza trentennale internazionale (Tai-chi-chuan, spada, Shaolin kung-fu, Qi-.gong, Yi Quan, Xing Yi Quan e Ba Gua), in conformità alle direttive e normative Covid. Presentazione con dimostrazioni e prove gratuite ven 2 ottobre h 18.30-19.30 in zona Solari; è necessario confermare la presenza (che sarà con distanziamento come da normativa Covid) entro lunedi 28.9 a Lucilla Sperati cell,.: 328-4616945 info@naturaliamilano.it, i posti sono limitati.
Il corso partirà da ottobre fino a dicembre, per poi riprendere a gennaio dopo le festività. Io stessa pratico Tai Ji Quan, spada e Qi-gong da alcuni anni con molteplici benefici energetici e psicofisici e consiglio tali discipline a tutti, adatte sia per ragazzi che anziani per migliorare e imparare a far fluire, veicolare e controllare l'energia, migliorare la postura, l'agilità fisica e tonicità muscolo-articolare, migliorare la concentrazione e tenuta psichica, la respirazione e ossigenazione, ottenere con la fluidità dei movimenti e dell'energia lo sblocco di tensioni, stress, blocchi emotivi e fisici e un'armonizzazione di energie, mente, corpo, spirito, ritrovando anche la connessione con le energie cosmiche e della Natura. E naturalmente anche come disciplina di difesa personale molto efficace.
Il significato del termine Tai Ji Quan si può tradurre in Pugno della Suprema Polarità. Racchiude in sè lo delle tecniche marziali, di cui ne è la base, applicate ai principi del taoismo focalizzando sulle corrispondenze e gli scambi tra forza piena e vuota, tra contrazione e distensione, tra dritto e circolare, tra immettere ed emettere e lo studio delle posture e spirali.
I movimenti sono lenti e fluidi, ma possono diventare veloci utilizzando i fa jin (forza esplosiva) anche come metodo di allenamento di emissione della forza.
Le tecniche per il nutrimento della vita, lo studio degli animali, il rapporto tra uomo e cosmo sono la base culturale nella quale nasce il tai ji.
Si prega di confermare la presenza entro lunedi 28 settembre via email o al numero di Lucilla Sperati 3284616945; causa le normative distanziamento Covid abbiamo pochi posti disponibili per il corso, per cui si prega di confermare la partecipazione alla presentazione e prova gratuita solo se realmente intenzionati ad effettuare il corso. Si richiede a tutti gli interessati di fornire Nome e Cognome partecipante e un numero di cellulare. Il docente è un istruttore abilitato con esperienza pluriennale di
Tai-chi-chuan, spada, Shaolin kung-fu, Qi-.gong, Yi Quan, Xing Yi Quan e Ba Gua, insegnante a vari corsi del Comune di Milano e privati
AVVERTENZE:
Dobbiamo conformarci alle direttive e normative Covid di distanziamento e igieniche; pertanto si invitano i partecipanti di portare scarpe o pedule da ginnastica con la suola pulita e un sacchetto dove mettere le proprie scarpe. Portare la mascherina e autodichiarazione scritta a mano e firmata di non essere contagiato al Coronavirus. All'arrivo sarà misurata la temperatura, chi non fornirà l'autodichiarazione non potrà entrare.
Vi sarà una breve presentazione iniziale di Associazione Naturalia Milano e del corso e docente, quindi sarà effettuata una dimostrazione pratica della disciplina con esercizi, forma etc.con prova ai partecipanti. Alle 19.15 agli interessati ad iscriversi al corso saranno fornite informazioni tecniche per l'ìscrizione al corso, durata, assicurazione , etc.
Per altre informazioni sono a disposizione ai seguenti numeri
tel. 02-4222857 - cell,.328-4616945
Lucilla Sperati - ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE L.U.C.E.- EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945
info@naturaliamilano.it
Sito Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.it

Dati Aggiornati al: 26-09-2020 16:16:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Venerdì 02-10-2020 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Naturalia Milano

Indirizzo: via Savona Milano

Prezzo: Gratis