WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 29-04-2021 > Mostre e Cultura > Asa nisi masa

Asa nisi masa

Asa nisi masa

 

 

Asa Nisi Masa, mostra collettiva a cura di Irene Sofia Comi, presenta una selezione di opere, alcune inedite, realizzate da Lula Broglio, Federico Cantale e Davide Mancini Zanchi. Accomunate da una dimensione “domestica”, le opere dei tre artisti indagano con varietà la relazione tra umano e non-umano e tra corpo e ambiente. Sulla scia di una celebre scena del film Otto ½ di Federico Fellini, “Asa Nisi Masa” riflette sui limiti del linguaggio con cui interpretiamo ciò che è vivente e ciò che non lo è, sfida la percezione comune e mostra oggetti che assumono autonomia all’interno della casa, come stregati da un incantesimo”.
La mostra è anche l’occasione per una riflessione più ampia intorno ai concetti di opera d’arte, oggetto di design e linguaggio magico: tre incontri con l'architetto Riccardo Blumer, la designer Sara Ricciardi e il filosofo Raffaele Ariano, permetteranno di avvicinarsi alle poetiche degli artisti e alle tematiche della mostra attraverso uno sguardo interdisciplinare.

Dati Aggiornati al: 29-04-2021 17:27:23

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 10:30 dal 29-04-2021 al 30-06-2021

Dove: milano

Indirizzo: viale vittorio veneto 18 milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento