Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 05-12-2014 > Musica e Spettacoli > UNIFIED GEARS (Full Bass Culture) @PHAT - Milano

UNIFIED GEARS (Full Bass Culture) @PHAT - Milano

UNIFIED GEARS  (Full Bass Culture) @PHAT - Milano

 

 

UNIFIED GEARS (Full Bass Culture)

Apre la stagione invernale di musica Jungle e DnB del PHAT-Milano, la serie di eventi itinerante UNIFIED GEARS (Full Bass Culture).
Progetto nuovissimo che mira a creare una rete di connections fra Crews, Producers ed MCs della scena Jungle & Drum and Bass italiana.

Attraverso una sinergica combinazione di visuals in 3d mapping proiettati su di una struttura modulare di cubi autoprodotta, e uno show musicale mai proposto prima dove i DJs si esibiranno in continui Back2Back dai poliedrici stili e differenti combinazioni di tutti i generi della Jungle e della Drum and Bass.

Ridimensionata la struttura su cui proiettare apposta per il locale, e approntata una lineup che mira alla miglior sfera di qualità da dancefloor e contemporaneamente da produzioni sperimentali del milanese e non solo, Unified Gears vuole invitarvi tutti a godere di un'accogliente location e coinvolgenti atmosfere di bassi in movimento!

Girandola di emozioni in console dove nessun genere e sottogenere verrà dimenticato, ce la regaleranno:


- BAYOU b2b FUTURE ROOTS
- JUNGLE PRIDE (JAZZATRON live-set)
- THE HOODERZ / URBANTANK (WAEZE) b2b MY BLAME
- NQB (ILL CLIENT b2b SOLID)


VIDEOMAPPING 3D BY DIES_
https://www.facebook.com/pages/Dies_/859465064072584
https://www.facebook.com/fabio.volpi1


§§§§§§§§§§§§§§§§§ LINE UP BIOS §§§§§§§§§§§§§§§§

§ BAYOU §

Classe ’87, Bayou è un dj e producer italiano attivo nella scena dal 2009. Muove i suoi primi passi nella liquid drum and bass per poi
avventurarsi nelle sonorità più deep del genere. Ha rilasciato tracce per la CX Digital di Loxy&Reza per l’etichetta praghese Zenith Recordings e l’italiania BNC Express di Promenade.

https://soundcloud.com/bayou
https://www.facebook.com/bayoumusic


§ FUTURE ROOTS §

https://soundcloud.com/futurerootz
http://www.mixcloud.com/FutureRootsdnb/
https://www.facebook.com/futurerootzdnb


§ JAZZATRON §

JAZZATRON_BREAKNERDS è un progetto break/drum'n'bass nato nel 2005 da un'idea di Alessandro Raise (produttore e batterista) e Fabio Del Galdo (produttore). Dopo un periodo di training in cantina il progetto prende ben presto le sembianze di una vera e propria " live -band" grazie all'incontro con Dj KND (talentuoso dj-scratcher torinese) e la cantante-autrice Nadya, con cui si instaura un fitto regime di collaborazione reciproca. Dal 2006 si esibiscono dal vivo in quartetto (Batteria acustica, voce, scratches e laptop) in numerosi locali e manifestazioni del torinese (tra cui AB+ Club, CSA Gabrio, Puddhu Bar, Cascina 00, Nuovo Club Underground, Fluido etc...). Tra le apparizioni discografiche si annoverano l'EP " Sempre Di Più" e l'album " vicino A Me" dal progetto solista di Nadya (Lynks Records), l'EP " Quando Vola Lo Struzzo dei torinesi Jambalaya (Toast Records). Di prossima uscita il loro primo album publicato con licenza Creative Common tramite il collettivo di produttori " Most Wired" (www.mostwired.it) e disponibile nei prossimi giorni su www.jamendo.com.

Alessandro Raise, nato a Torino nel 1980, si approccia allo studio della batteria all'età di 12 anni studiando con diversi musicisti della scena jazz torinese (Andrea Penna, Joe DiMasi, Antonio Santoro, Enzo Zirilli) approfondento tecnica e interpretazione nei diversi stili musicali. Dopo aver suonato con vari gruppi di Torino e cintura nel 1999 inizia a collaborare con i " Downtown Rebels" band roots-reggae torinese con cui suona all'interno di importanti clubs e festival italiani (tra cui Babylonia, Hiroshima Mon Amour, Vibra, Rototom Sun Splash, csa Gabrio, Reggae Inna Sicily, ex Palastampa ecc..) e vede il proprio esordio discografico con l'album " Una Calma Nota" (Puzzle Records, 2002); nel 2002 avviene l'incontro con il chitarrista jazz Andrea Allione con cui nasce il progetto " Edgeless" caratterizzato da forti contaminazioni rock-fusion e con cui pubblica due album: " Edgeless" (2003, RBE) e " Matassa" (2007, DDE Records); parallelamente suona con la formazione " Kalamandra" proponendo musica cantautoriale e pubblicando un album nel 2005 " Kalacaffè" (Room Service Records, 2005). Attualmente suona con la ska-jazz band Jambalaya, con cui oltre ad affrontare un'intensa attività live collabora con l'etichetta indipendente " Toast Records" , e produce dub step/drum'n'bass (passione già portata avanti nel corso degli anni) con Jazzatron, formazione torinese nata nel 2007 con l'intento di proporre un live-set parzialmente suonato.

http://www.soundcloud.com/jazzatron_breaknerds
https://www.facebook.com/junglepride
https://www.facebook.com/pages/Jungle-Pride/118100001536109


§ WAEZE §

https://www.facebook.com/urbantankunithehooderz
https://www.facebook.com/pages/WAEZE/1408940466006282
https://soundcloud.com/waezedub
https://soundcloud.com/the-hooderz
https://soundcloud.com/urbantankunit
http://www.mixcloud.com/urbantankunit/


§ MY BLAME §

https://soundcloud.com/myblamesnapbarrel
https://www.facebook.com/MyBlame


§ NQB §

Volete conoscerci? Venite e fatelo di persona agli eventi Unified Gears (Full Bass Culture) !!

https://soundcloud.com/nqbsolidnb
https://soundcloud.com/illclient

https://www.facebook.com/SOLID.drumnbass.NQB?fref=ts
https://www.facebook.com/IllclientNQB?fref=ts

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


@ PHAT Milano - Via G. Pezzotti 52

ENTRY
Prima consumazione obbligatoria 6 euro (freedrink)
Dalla seconda consumazione, 5 euro il cocktail e 4 euro la birra.

Dati Aggiornati al: 26-11-2014 08:46:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 05-12-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rocket Milano

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande, 98 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO