Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 13-12-2014 > Mostre e Cultura > RASSEGNA D'ARTE NATALIZIA GIVE PEACE A CHANCE

RASSEGNA D'ARTE NATALIZIA GIVE PEACE A CHANCE

RASSEGNA D'ARTE NATALIZIA GIVE PEACE A CHANCE

 

 

PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 13 dicembre al 6 gennaio 2014 presso i propri spazi espositivi di Milano in Via Antonio Cechov, 21 la Rassegna d’Arte Natalizia GIVE PEACE A CHANCE.

La mostra nasce con l’intento di favorire la vendita di opere d’arte a prezzi accessibili al pubblico e ai collezionisti al fine di contribuire con parte del ricavato ad aiutare il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia. Ciai è un'organizzazione Onlus fondata nel 1968. La sua mission è quella di promuovere il riconoscimento dei diritti fondamentali del bambino: il diritto alla vita, alla salute, alla famiglia, all’educazione, al gioco e all’innocenza.

Anche quest’anno, grazie alla vostra partecipazione potremo sostenere il CIAI.

L'iniziativa benefica quest'anno sostiene il progetto “Coltiviamo il futuro" nel distretto di Ropi, in Etiopia, che mira a migliorare l'approvvigionamento alimentare per molte famiglie, allontanando lo spettro della malnutrizione.

La Rassegna ospiterà Opere di pittura, grafica, fotografia e scultura.

Tutti gli artisti possono partecipare alla rassegna, senza distinzione di età, sesso o nazionalità con una o più Opere delle dimensioni massime non superiori a 100x100 cm (cornice o listello compresi ma non obbligatori).

Il tema della mostra è libero e come liberi sono gli stili e le tecniche interpretative che l’artista potrà utilizzare.

Le Opere andranno consegnate presso la Galleria PassepARTout di Via Antonio Cechov, 21 – 20151 Milano entro il 10 dicembre 2014 e dovranno essere munite di attaccaglia, ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla rassegna. Le opere non dotate di attaccaglia non verranno esposte.

L’inaugurazione della rassegna si terrà sabato 13 dicembre alle ore 18,30 alla presenza di critici d’arte, galleristi, autorità politiche, stampa e collezionisti.

Un prestigioso buffet ed un brindisi prenatalizio Vi attenderanno.
Per qualsiasi informazione e per ricevere il bando completo di partecipazione, contattateci su passepartoutgallery@libero.it o contattate Elena Ferrari tel. 3382144483 www.passepartout-unconventional-gallery.it

Dati Aggiornati al: 27-11-2014 08:11:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 13-12-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: PassepARTout Unconventional Gallery

Indirizzo: Via Antonio Cechov, 21 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento