Spettacolo di danza dall'omonimo di L.Carrol Drammaturgia e regia di Arturo Cannistrà Con la partecipazione di giovani danzatori delle scuole di danza lombarde.
Appuntatevi questa data sulla nuova agenda e non mancate! Non vi capiterà facilmente di poter assistere ad una Alice nel paese delle meraviglie così speciale! 91 allieve danzatrici provenienti da 7 scuole di danza del territorio delle province di Milano e Varese con le loro insegnanti, hanno aderito al progetto Leggere per...ballare finalizzato all'avvicinamento alla danza e promozione della lettura di bambini e ragazzi, cimentandosi con un classico della letteratura per dare vita ad una originalissima versione interamente danzata.
Ma si sa Alice e il suo fantastico mondo popolato degli stralunati personaggi, che tutti ricordiamo, non è solo una favola per bambini, ma piuttosto la meravigliosa occasione di un racconto per bambini di tutte le età. E così è il nostro spettacolo...una magica serata di danza, musica, colori e passione per bambini dai 3 anni in su!
Tutti coloro che decideranno di venire ad applaudirci godranno dell'opportunità rara di applaudire un numeroso cast di giovani danzatrici che esprimono un talento e una passione e che meritano di trovare spazio e riconoscimento. Siamo certi che l'energia di queste giovani artiste sia una risorsa importante e questa favola danzata è la testimonianza di come sia possibile" creare cultura dal basso" in un virtuoso scambio con il territorio.
Vorremmo che all'apertura del sipario la sala fosse gremita perché la danza è un'arte antica, è passione, divertimento, ma anche determinazione e fatica e gli applausi sono sempre il più bel riconoscimento. Le prevendite sono aperte...Vi aspettiamo numerosi.... Alice, il Bianconiglio, il Cappellaio Matto, il Leprotto e la regina di Cuori e tutta la nostra allegra brigata di matti...
PER INFO E PER PRENOTARE Associazione Culturale Prospettica Tel 333 4465290
|