...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 13-12-2014 > Vita Notturna > LE CANNIBALE pres ZONE LABEL NIGHT feat. THE...

LE CANNIBALE pres ZONE LABEL NIGHT feat. THE HACKER, DAVID CARRETTA, ATHONAL, UABOS

LE CANNIBALE pres ZONE LABEL NIGHT feat. THE HACKER, DAVID CARRETTA, ATHONAL, UABOS

 

 

13.12.2014
Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano

LE CANNIBALE pres. ZONE NIGHT

THE HACKER
DAVID CARRETTA
ATHONAL
UABOS

SANTE VISIONI - live painting
Francesco Briganti - Visuals
Fotodocumentazione a cura di Sette Secondi Circa

........................................................................

• prevendite salta-coda: http://bit.ly/zonenight
• liste, info, tavoli: clublecannibale@gmail.com ✆ 3498941305
• tavoli disponibili su richiesta nell'area destra o sinistra

........................................................................

Le Cannibale questa settimana presenta lo showcase di un’altra etichetta francese, la celebre Zone: creata dalle menti di The Hacker e Gesaffelstein, la sua presentazione è senza dubbio ristretta ma efficace: " no introduction, no conclusion, just substance!”
Michel Amato, producer e DJ francese proveniente dalla scena new wave, all’inizio degli anni ’90 si è convertito alla techno grazie ai pionieri di Underground Resistance. Da quel momento la sua vita è cambiata. Insieme all’amica Caroline Hervè, alias Miss Kittin, Michel inizia a produrre musica electro-pop sotto il nome “The Hacker”; DJ Hell si innamora della loro traccia Gratin Dauphinois e nel 1997 li scrittura per la sua label International Deejay Gigolo Records: il successo mondiale arriva con il loro First Album. E’ l’inizio di una carriera che lo porta, sia insieme all’amica di sempre Miss Kittin che come “solista”, al top delle classifiche francesi.
Quest’anno ritorna con un nuovo disco, Love/Kraft, uscito proprio per Zone, e diviso in due parti con differenti concept e date di release.
Sul palco anche David Carretta, uno degli artisti più influenti della scena electro francese dalla prima metà degli anni ‘90, insieme a The Hacker. L'inizio della musica techno in Francia ha colpito fortemente il giovane Carretta. Già influenzato da New Beat e Acid House, i suoi gusti musicali si sono evoluti verso suoni più pesanti, grazie all’influenza di rave party, di sostanze psicotrope e a pezzi emblematici di Underground Resistance. Da qui sono nati i suoi 20 anni di carriera, 4 album, circa quaranta EP e spettacolari live on stage in tutto il mondo. Sul palco, discreto il produttore appare come un incredibile uomo di spettacolo che mostra una forte immagine, con riferimenti sessuali, piena di umorismo, ironia e riferimenti cinematografici, inventando un kitsch virile e dal carattere disinibito, da qualche parte tra Giorgio Moroder e l’attore porno degli anni ’70 John Holmes.
Non potevano quindi mancare sul palco di Le Cannibale i nomi fondatori dell’elettronica francese, preannunciando una serata particolarmente gustosa, grazie all'appuntamento Zone Label Night.

Dati Aggiornati al: 08-12-2014 08:27:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 13-12-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tunnel Club Milano

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini 30 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento