Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 07-01-2015 > Corsi > CORSO SULLE NUOVE TECNOLOGIE BIOINFORMATIVE PER...

CORSO SULLE NUOVE TECNOLOGIE BIOINFORMATIVE PER LA RIGENERAZIONE DEGLI ORGANI

CORSO SULLE NUOVE TECNOLOGIE BIOINFORMATIVE PER LA RIGENERAZIONE DEGLI ORGANI

 

 

Arriva per la prima volta a Milano Roman Gireylo, il formatore di Petrov

Si terrà a Milano Mercoledì 7 Gennaio dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso la Libreria esoterica del Gruppo Anima in Galleria Unione 1 (Piazza Missori) la presentazione, gratuita ed aperta a tutti, del corso “Nuove tecnologie Bioinformative” di Roman Gireylo.

Una novità assoluta a Milano, per la prima volta le tecniche dello scienziato Russo Petrov Arcadij verranno esplicate al pubblico in maniera chiara e precisa per poter iniziare un percorso formativo che ha come scopo la correzione delle condizioni e dello stato di benessere umano, come la rigenerazione degli organi e dei denti.
CHI E’ ARCADIJ PETROV
Arcadij Petrov è uno scienziato russo, ricercatore di fama mondiale, fondatore e direttore della Fondazione Arkady Petrov, un'organizzazione no-profit a Mosca. La sua ricerca, che ha contribuito con successo a facilitare il trattamento di migliaia di persone con diverse malattie, si concentra sulla scoperta di tecniche di guarigione attraverso metodi non invasivi. La sua tecnica si basa sull’invio di onde cerebrali curative di certe frequenze al corpo ottenendo come risultato la rigenerazione di organi malati o mancanti. Esistono molti casi documentati e riconosciuti dalla medicina tradizionale che includono il rinnovamento completo di organi precedentemente rimossi e il recupero totale da una varietà di malattie e non ultimo la ricrescita di denti.

LA STRUTTURA DEL CORSO E GLI OBIETTIVI

Roman Gireylo, membro dell’associazione “L’albero della vita eterna” che ha come obiettivo la divulgazione delle tecniche di Petrov, propone un corso per tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche dello scienziato russo in modo da poterne fare esperienza in prima persona. Il corso si basa sullo sviluppo della Coscienza con il passaggio all’alta velocità del pensiero sferoidale, ovvero la capacità di comprendere i fenomeni vitali nel loro insieme, non in modo lineare. Attraverso degli esercizi pratici
si ottiene lo sviluppo di un lavoro coerente degli emisferi sinistro e destro del cervello, raggiungendo l’armonizzazione della personalità umana. Nelle fasi finali del percorso formativo si potrà arrivare all’attivazione dei processi biochimici ed energetici degli organi principali dell’uomo attraverso la luce e il colore. Lo scopo ultimo è dimostrare come tali tecniche possano indurre la rigenerazione degli organi.
Un’occasione unica per affrontare un argomento di notevole importanza scientifica. Il corso è dunque riservato ai curiosi, a tutti coloro che sono intenzionati a sperimentare in prima persona le tecniche di Petrov e ai ricercatori scientifici che desiderano constatare la realtà concreta di queste tecnologie ed apprendere, anche solo teoricamente, le tecniche di una nuova frontiera scientifica che può portare a risultati straordinari.

Il corso si svolgerà dal 4 all’ 8 febbraio 2015
presso la Casa di Vetro
via L. Sanfelice 3, 20152 Milano

costo € 300,00
caparra di € 100 entro il 15/01/2015 sul C/C WEBANK 73029, intestato a Luigi Stefano Candela, IBAN IT83B0558401799000 000073029 - causale: corso base Roman.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
stefano.candela@gmail.com
www.animaeventi.com

sito
http://stefanocandela.it/2014/12/05/roman-gireylo-a-milano/#more-325

Facebook

https://www.facebook.com/events/601178439987162


Dati Aggiornati al: 09-12-2014 10:56:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Mercoledì 07-01-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LIBRERIA ESOTERICA/ ECUMENICA

Indirizzo: Galleria Unione 1 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento