Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 20-12-2014 > Mostre e Cultura > Art Before Christmas

Art Before Christmas

Art Before Christmas

 

 

La prima fiera evento dedicata alla street art e alle arti pubbliche.

Dopo la pulizia e dopo l’apertura dei cancelli, prosegue la fortunata esperienza di MalagaZero, che per la versione ZeroPuntoDue, punta tutto sul natalizio!

Una evento dove più di 30 artisti esporrano e venderanno le loro opere e intratterranno il pubblico con un live painting...un momento d’incontro tra le genti e le arti. Un momento, inoltre, per sostenere le proposte associative e appoggiare questo importante progetto di riqualifica urbana e sociale.

Per questa nuova release di MalagaZero, la ZeroPuntoDue, abbiamo pensato di regalare a Milano e ai suoi abitanti un artistico presente.

Nella giornata di sabato 20 dicembre, lungo lo sterrato di via Malaga sarà possibile trovare:

- Street Artists by Superground
- Handmade Productions
- Jewelry
- Craft Beers
- Hot drinks&Food

...ma anche quello che avete potuto apprezzare nelle scorse versioni: un punto informativo del Progetto Rotaie Verdi, una postazione tecnologica per interazione uomo-macchina-ambiente, uno stand con attività per bambini e tanto tanto altro.



RiscopriMi, l'iniziativa di AssociaMi, cappello dell’associazionismo milanese, continua a regalare al territorio la riqualificazione di quell’angolo perduto di Milano, (s)conosciuto come via Malaga.

In linea con l'orientamento perseguito dall'amministrazione comunale e con la conseguente progettualità per la città, quattro associazioni, sotto il cappello di AssociaMi, Superground, il Comitato Ponti,il Progetto Rotaie Verdi e whyZ, hanno proposto insieme un nuovo modo di riappropriarsi e vivere la città.

L'area di Via Malaga, una strada chiusa tra Via D.Bussola e un parallelo passaggio ferroviario, è da sempre stata teatro di situazioni di degrado, zona di spaccio, prostituzione discarica abusiva e zona d'accampamento per un grande numero di immigrati e senzatetto.

Anche questa nuova release del progetto RiscopriMi via Malaga, è possibile grazie alla lungimiranza e al sostegno del Comune di Milano e del Consiglio di Zona 6; e grazie alla partnership con Milano Immobili e Reti – MIR S.r.l. che ha sposato, capito e sostenuto questo importante progetto di riqualifica urbana e sociale.

Dati Aggiornati al: 12-12-2014 15:35:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 20-12-2014 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Via Malaga

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento