Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 17-01-2015 > Altro... > Milano Moda Uomo: eventi e catering di successo

Milano Moda Uomo: eventi e catering di successo

Milano Moda Uomo: eventi e catering di successo

 

 

Qual è il nesso tra cibo e moda in una location di classe come il cuore di Milano? Semplice: ogni evento di fashion, ogni kermesse e sfilata, sono sempre accompagnate da un grande evento di lancio e, oltre alla bellezza delle collezioni presentate e al genio degli stilisti che le creano, c’è un altro componente fondamentale: la bravura di chi l’evento lo organizza nei suoi dettagli più pratici. Aziende che si occupano di catering e banqueting a Milano (come FoodMood, che segue brand del calibro di ESCADA, MEISSEN COUTURE, COSTUME NATIONAL e SPRING UP) sanno inventare ogni volta un “vestito” nuovo per ogni situazione, scegliendo con attenzione i particolari, dal colore degli addobbi fino alla mise-en-place.
Milano Moda Uomo sarà uno dei primi appuntamenti con il fashion del nuovo anno: dal 17 al 20 gennaio 2015 tantissime boutique e showroom in tutta Milano si trasformeranno in spettacolari palcoscenici dove prenderanno vita abiti da sogno. Tutto questo necessita dell’ambientazione adatta, con tocchi di stile che solo un professionista con backgroud nella moda e nel design, come i giovani dinamici dello staff di FoodMood, possono dare.
Oltre all’allestimento, c’è gusto (e buon gusto) anche nel food: catering e banqueting non devono essere visti come corollario necessario ma freddo, al contrario, possono diventare il vero valore aggiunto di una grande festa o di un party mondano. Lungi dall’offrire il cibo tipico da sfilata – insipidi finger-food che riportano agli anni 80 – una buona agenzia di catering inventa ricette ad hoc, con fantasia e ingredienti freschi, perché no anche biologici, e offrendo sempre una vasta scelta veg-friendly, per tutti coloro che hanno fatto una scelta di vita e di alimentazione vegetariana.
A seguire Moda Uomo, gli altri eventi nel calendario della Camera della Moda Italiana sono il Milano Moda Donna, tra fine febbraio e marzo, e il Moda Design di aprile, in concomitanza quest’ultimo con il Fuorisalone e la Design Week.
Fashion, food e design sono un connubio perfetto di equilibrio tra arte e gusto, professionalità e giusto un pizzico di follia.


Dati Aggiornati al: 22-12-2014 17:10:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 10:30 dal 17-01-2015 al 20-01-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Sab - Dom

Dove:

Indirizzo: via Tortona Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento