Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 12-02-2015 > Musica e Spettacoli > BUD SPENCER BLUES EXPLOSION | Giovedi 12 Febbraio...

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION | Giovedi 12 Febbraio @ TUNNEL CLUB MILANO

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION | Giovedi 12 Febbraio @ TUNNEL CLUB MILANO

 

 

Tambourine Out e DNA concerti hanno il piacere di presentare

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION in Concerto

Giovedi 12 febbraio 2015

MILANO
TUNNEL
Via Sammartini 30, 20125 Milano

I Bud Spencer Blues Explosion sono una band alternative rock-blues rock nata a Roma nel gennaio 2007, fondata da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio. " Mama" è il nuovo video dei BSBE – BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, il terzo estratto da " BSB3" , uno degli album italiani più apprezzati del 2014.
Per l'occasione, il duo di base a Roma è tornato alle origini con un nuovo tour che passera' da Milano per una sola data all'inizio dell'anno prossimo: Giovedi 12 febbraio al Tunnel di Milano, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION in un imperdibile concerto!

I Bud Spencer Blues Explosion (abbreviato in BSBE) sono una band alternative rock-blues rock formatasi a Roma nel 2007. I Bud Spencer Blues Explosion si formano a Roma nel gennaio 2007, da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio. Il nome scelto per la band presenta due palesi riferimenti: il primo all'attore Bud Spencer, il secondo al gruppo punk blues Jon Spencer Blues Explosion. Appena due mesi dopo viene pubblicato il loro primo album autoprodotto, Happy. Nel 2009 i BSBE pubblicano con l'etichetta Yorpikus l'album Bud Spencer Blues Explosion, contenente 12 tracce registrate in studio, più le registrazioni delle due canzoni eseguite al Concerto del Primo Maggio 2009. I BSBE arrivano ad esibirsi sul palco del Primo Maggio grazie al concorso " Primo Maggio tutto l'anno" , nel quale si aggiudicano il Premio S.I.A.E. " in virtù della grande energia sprigionata sul palco unita all’originalità e freschezza della proposta artistica" .

Nel 2009 i BSBE iniziano un tour negli Stati Uniti composto da sei date. Nel 2010, in vista del loro nuovo album, registrano in studio a Milano la cover degli LCD Sound System " Daft Punk is playing in my house" , che vede la collaborazione alla voce del cantante e dj italiano Alessio Bertallot e al basso di Saturnino Celani, compositore e storico bassista di Jovanotti.


Prevendite disponibili su Ticketone!

INGRESSO 10 euro + d.p.

Apertura Porte ore 21.00
Inizio concerto ore 21.30

Infoline: 340 8577123

Dati Aggiornati al: 02-01-2015 09:36:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 12-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tunnel Milano

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento