WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 17-01-2013 > Musica e Spettacoli > Volta @ Shu Club

Volta @ Shu Club

Volta @ Shu Club

 

 

VOLTA è il nuovo giovedì notte dello SHU.
VOLTA è una scarica elettrica che collega Milano alle capitali d'Europa e del mondo.
VOLTA è musica, è modernità, è intrattenimento.
VOLTA è una piccola rivoluzione, un segno, un cambiamento.
Ma soprattutto VOLTA è un prodotto italiano, una vetrina per i migliori dj e produttori della scena milanese, uno show-room musicale fatto di stile, arte e tendenza.
In una parola VOLTA è il Party.

E questa VOLTA siamo lieti di presentare il nostro carissimo Luca Doobie, che proprio questo giovedi sarà dei nostri per presentare l'uscita del suo ultimo singolo " Find Your Way" stampato sulla sua lable di nome Spades, etichetta neonata in collaborazione col suo amico e socio torinese Patrick Di Stefano

-------------------------------------------------

LUCA DOOBIE ( Spades / Italy )

SANTY

-------------------------------------------------

FREE ENTRY ALL NIGHT LONG!!!!!

-------------------------------------------------

Spades è la label nata dalla collaborazione tra Luca Doobie e il socio torinese Patrick Di Stefano. Il concept della label è stato pensato durante i mesi passati a Berlino, con l'intenzione di creare una valvola di sfogo alla creatività musicale, senza tralasciare un'attenzione particolare per la grafica coordinata delle releases e i videoclips promozionali ad esse associati.
Lo stile della label è particolarmente eclettico, abbraccia vari generi e sonorità della musica club contemporanea, ma si contraddistingue per il groove lento, profondo e ipnotico, a tratti oscuro, senza mai perdere però il contatto con il dancefloor e le radici rock e funk dei due fondatori.
Spades nel prima anno di attività ha già conquistato l'attenzione di djs di punta della scena come Seth Troxler, Magda, Alexi Delano, Jeremy Caulfield, Richie Hawtin, Marco Carola, Luciano e molti altri che ne hanno accolto positivamente il sound diverso e sofisticato.
La prossima release prevista per metà gennaio è " Find Your Way" di Luca Doobie, seguita a febbraio da " No More Struggle" di Yashin e a marzo da " See The Light" di Wemove.


Dati Aggiornati al: Thu 17-01-2013 10:24:46

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 17-01-2013 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Volta

Indirizzo: via molino delle armi 25 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO