Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 31-01-2015 > Musica e Spettacoli > Balkan Boogie Night | ESPANA CIRCO ESTE:...

Balkan Boogie Night | ESPANA CIRCO ESTE: Presentazione Nuovo Album + MadSoundSystem DJ @ BIKO - Milano | Sabato 31 gennaio

Balkan Boogie Night | ESPANA CIRCO ESTE: Presentazione Nuovo Album + MadSoundSystem DJ @ BIKO - Milano | Sabato 31 gennaio

 

 

Tambourine Out è fiera di presentare una delle realtà più esplosive sulla scena, destinata a far parlare molto di sè, ovvero España Circo Este.

Sabato 31 gennaio serata di presentazione del nuovo lavoro della band, per una speciale edizione di Biko Balkan Boogie al BIKO Milano.
A seguire dj set con Madsoundsystem DJ.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

> ESPANA CIRCO ESTE
Poco più di due anni di attività e già oltre 300 concerti alle spalle, lungo tutta l’Italia e la Spagna; gli España Circo Este rappresentano una vera e propria carovana musical-circense dal sound unico e originale, fra il sacro e profano, fra lo stoner ed il balkan, con influenze reggae e Tango-Punk. La loro forza è il live: pazzo, colorato e tiratissimo. Gli España Circo Este hanno calcato i palchi più ambiti d'Italia (Rivolta, Estragon, Carroponte, Deposito Giordani, Palearizza, Apartaménto Hoffman, Sherwood Festival, S9...), suonato insieme a tanto del meglio del panorama italiano (Lo Stato Sociale, Modena City Ramblers, Punkreas, Nobraino...) e partecipato alla colonna sonora di una delle più apprezzate web serie italiane del 2013, “Days”, diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…), OST che ha visto la partecipazione in tracklist anche di alcune sonorizzazioni inedite di Luca Ferrari dei Verdena.
Gli España Circo Este hanno all’attivo due E.P., CIRCO ESTE CIUDAD e BUCATESTA, entrambi andati più volte in ristampa senza alcuna distribuzione e promozione a supporto. Il loro Bucatesta Tour, da gennaio 2014 ad ottobre 2014, li ha visti protagonisti in ben 114 concerti; un viaggio lungo tutta l'Italia per oltre 80.000 km con in mezzo anche un tour in Spagna. LA REVOLUCIÓN DEL' AMOR è il loro primo full lenght la cui uscita è prevista per il prossimo Gennaio 2015. L’album verrà pubblicato sotto etichetta Treid (ex RedLed Records – label già attiva negli anni 2000, Super Elastic Bubble Plastic, A.D., Wah Companion, Hate Boss, alcune delle sue produzioni)
e distribuito nei negozi e nei digital stores da Goodfellas.

> MADSOUNDSYSTEM DJ
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, asian, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ha condiviso il palco con dj Shantel, Boban Marcovic, Caravane Passe, Roy Pacy, Bandabardò, Figli di Madre Ignota, Budzillus, Tonino Carotone, Chimango, Vic Ruggiero, Opa Cupa, Filastine, Volxtanz, Oi Va Voi, Jane Walton, AlwaysDrinking, Frankie Hi Energy, Babbutzi Orkestar, Circo Abusivo, A Toys Orchestra, Nema Problema, Woody Gipsy Band, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers, Mondo Cane, Ion Din Anina, Penny Metal, San Gennarobar.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ingresso 6 Euro con Tessera ARCI.
Apertura porte ore 21.30 circa.

WebSite: www.bikoclub.net/
Infoline: 3394499616.

Dati Aggiornati al: 13-01-2015 08:45:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 31-01-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BIKO Milano

Indirizzo: Via Ettore Ponti, 40 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento