Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 18-01-2013 > Musica e Spettacoli > LE CANNIBALE with RITON (Ed Banger, Marble),...

LE CANNIBALE with RITON (Ed Banger, Marble), UABOS, KOSMI

LE CANNIBALE with RITON (Ed Banger, Marble), UABOS, KOSMI

 

 

18 GENNAIO 2013, ore 22.30
Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano

LE CANNIBALE presents:

RITON (Ed Banger, Marble, Turbo)
UABOS
KOSMI

Intereazioni a cura di Makaraka Bori, Sailor

Riton, aka Herny Smithson, è riconosciuto come uno dei talenti UK più brillanti: che si tratti dei suoi dj set, di collaborazioni tra generi diversi (Carte Blanche, Die Verboten) o della moltitudine di produzioni originali e remix al suo attivo, Riton raccoglie consensi ovunque. Dopo aver fornito la colonna sonora alle notti brave della nazione, nel 2008 pubblica Eine Kleine Nacht Musik, un omaggio down tempo alle sue influenze Krautrock, mostrando in modo più chiaro un'altra faccia della sua prolifica creatività musicale.
La seconda metà del 2009 ha visto un'altra incredibile collaborazione, questa volta con Primary 1, in Who's There (realizzata con l'etichetta Phantasy Sound di Erol Alkan) e molti altri remix come Right Hand Hi di Kid Sister.
Carte Blanche, il progetto-omaggio alla storica scena house di Chicago frutto dell'ingegno di DJ Medhi e Riton, è nato nel 2009 e molto presto il grande capo della Ed Banger, Busy P, ha preso gli mp3 che stavano rimbalzando in rete per una release con l'etichetta. Il risultato? L'EP Black Billionaires, mixato dal bass master Alex Gopher. Cinque tracce di Chicago house flavour e pericolosi breaks. Il disco include il club monstre Gare Du Nord così come l'accattivante Do! Do! Do! featuring Kid Sister. Poi è arrivato il Fun Never Stops Tour, così come i remix oscuri e sporchi per Chromeo, Scissor Sisters e Uffie.
Carte Blanche ha fatto un passo avanti con un nuovo EP, mixtape e tour mondiale Carte Blanche Revue. L'EP White Man on the Moon è composto da quattro tracce, piene di groove, che scavano a fondo nel loro amore per l'house music, includendo Jack on the Moon e With You (feat. Alexis Taylor degli Hot Chip).
A parte il successo di Carte Blanche, Riton da solo continua ad essere uno dei più eccitanti beat-makers d'Inghilterra. Sta lavorando al suo nuovo album, che vira più verso l'r&b/hip hop mischiato con i gusti degli MC grime inglesi come Scrufizzer e Connie Mitchel dei Sneaky Sound System.

................................................................................................

opening: 22:30
si consiglia di arrivare presto per evitare disagi alla porta

13 euro in lista fino alle 01.00
15 euro altrimenti

tavoli disponibili su richiesta

METTITI IN LISTA PER L'INGRESSO RIDOTTO
info@lecannibale.com
3498941305

Dati Aggiornati al: Thu 17-01-2013 11:23:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-01-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tunnel Club (Official)

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini 30 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento