Cena dalle ore 20,00 Menu a partire da euro 25 Spettacolo ore 22,00 Drink dopocena al piano gallery dalle ore 21,30 euro 10 (prima consumazione compresa)
Mike Painter, Organ Hammond Vioal Road, Voice Toni Graziani, Guitar Andrea Centonze, Drum Ivan Padovani, Trumpet Fabio Chesini, Tenor Sax Massimo Piredda, Trombon
Dj set: DJ HENRY dopo il live la serata proseguirà con un dance floor, con la selezione musicale soul e r&b di Dj henry.
Da Jimmy Smith a Booker T & The MG's, da Jimmy Mc Griff a Billy Preston...sono alcuni fra i nomi più illustri, che hanno fatto la storia del genere e hanno dato ispirazione al suo sound, riuscendo così a ritagliare un ruolo di riferimento sia come icona nella scena mod italiana , che nel genere musicale degli spy-movies in puro stile anni '60 e '70. Considerato, uno dei migliori hammondisti in Italia, per avere suonato in alcune delle formazioni più importanti della scena mod in Italiana negli anni 80, come i 4 by Art, Investigartors, Il Santo (Sony Music), Michele Pingitore , in arte Mike Painter dopo l'esordio come solista in " Mike Painter & The Family Shakers " (Family Affair) , e la collaborazione con etichette del settore come Acid Jazz , Irma, Hammond Beat, ritorna con un nuovo album, e questa volta non solo strumentale. Nell'album dal titolo Hammond Voice, le melodie sono interpretate da Viola Road, una delle voci più rappresentative del movimento soul milanese. Il sound della band ripropone atmosfere spy move; dal classico strumentale di " Bullit " di Lalo Schifrin, ai temi orchestrali anni 50's di " The blues in the night" di Harold Arlen, al soul sound di " I'm A Good woman" di Barbara Lynn.
Official Web Site www.mikepainter.net http://www.reverbnation.com/mikepainter5tetviolaroad http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Painter
Link video: http://www.youtube.com/magicstereosound
Memo Restaurant Music Club Milano viale Monte Ortigara, 30 telefono 02 5401 9856 www.memorestaurant.com
|