Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 07-02-2015 > Musica e Spettacoli > Incredible! - BENNY PAGE + In Bass We Trust +...

Incredible! - BENNY PAGE + In Bass We Trust + Degenere

Incredible! - BENNY PAGE + In Bass We Trust + Degenere

 

 

INCREDIBLE! presents:

★★★ BENNY PAGE ★★★
Jungle | D’n’B | Dancehall | Moombah | Trap

Sabato 7 febbraio ritorna l’Incredible!, la one night del Degenere, con un ospite speciale che non ha bisogno di presentazioni: Benny Page!
Il " champion selecta" londinese si esibirà al Leo portando in pista le sue hit storiche che spazieranno dai suoni eclettici della bass music fino alle recentissime produzioni jamaicane che anticiperanno l'uscita del nuovo album.

In consolle oltre ai resident Degenere, approda direttamente dal Paci Paciana la fomentatissima crew bergamasca specializzata in basse frequenze, che prende il nome di IBWT aka In Bass We Trust.

Alle visual, come sempre, i Novantanove che per l’occasione vi stupiranno con uno stilosissimo mapping appositamente dedicato.

Dalle 23 on stage:

:: BENNY PAGE ::
https://soundcloud.com/bennypagemusic

- IN BASS WE TRUST
https://www.mixcloud.com/inbasswetrust/

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

BENNY PAGE
Benny Page, dj/producer londinese, pupillo di Shy Fx, con un equilibrato mix tra Drum’n’Bass, Jungle e Reggae, è stato capace di sfornare nel giro di qualche anno una serie infinita di successi tra i quali le ben note “Turn Down the Lights”, “Crying Out”, “Bang, Bang” e l’ultima hit “Champion Sound”.
Grazie a vari remix, per importanti case discografiche come Universal e London Records, collaborando con grandi artisti come Jessie J, Snoop Lion, Nas, Gyptian e Busta Rhymes ha saputo ritagliarsi un autentico spazio di visibilità e affermarsi come artista internazionale a tutti gli effetti.
Con la sua etichetta High Culture Recordings, Benny ha saputo muoversi senza difficoltà attraverso i diversi suoni della musica elettronica inglese come Uk Funky, Dubstep, Grime e House.
Attualmente sta preparando il suo primo album in studio in fase di registrazione sia nel Regno Unito che in Giamaica. I suoni eclettici dell’album variano dalla Dancehall alla Trap, dal Reggae al Dubstep, fino ad arrivare ovviamente alla Drum&Bass e alla Jungle, e vantano importantissime collaborazioni di leggende giamaicane come Big Youth, Beenie Man, Spice, Popcaan, Protoje e Assassin.
https://www.facebook.com/bennypagemusic

INCREDIBLE!
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground del Leoncavallo a cura del Degenere, giunto alla sua terza stagione. Il viaggio musicale del duo resident si orienterà attraverso sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae, il Dub e la Dancehall, spingendosi fino alla nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Trap, Dubstep, Jungle, Moombahton, Uk Garage ecc).
https://www.facebook.com/incredibledegenere

DEGENERE
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

IN BASS WE TRUST
In Bass We Trust è la crew bergamasca nata dall’incotro di 4 deejay uniti dalla stessa passione per le basse frequenze. Il collettivo è formato dall’mc Il Baro, l’esperienza in campo bass di DJ Jopparelli, l’influenze Dub e Jungle di King Irie e il Reggae di DJ Prepio ed ultima ma non meno importante, la talentuosissima cantante Electro-Soul Giulia Spallino.
https://www.facebook.com/ibwt2012

____________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 7 febbraio 2015 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 03-02-2015 09:24:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-02-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento