Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 13-02-2015 > Musica e Spettacoli > SpeakEasy #10 // Davide Zilli & Jazzabbestia live...

SpeakEasy #10 // Davide Zilli & Jazzabbestia live // Eugenio in Via di Gioia live // Edo Rossi djset

SpeakEasy #10 // Davide Zilli & Jazzabbestia live // Eugenio in Via di Gioia live // Edo Rossi djset

 

 

passano le settimane, arriva febbraio.
resta SpeakEasy. ancora di venerdì ed ovviamente alla Salumeria della Musica.
ma con delle novità. ebbene sì.
da oggi, venerdì 13 febbraio, raddoppiano i live e la proposta musicale.
primo appuntamento alle 21.30 con un " concerto all'ora di cena" , per degustare prodotti tipici regionali e far partire la serata nel modo giusto e non potevamo iniziare meglio se non con Davide Zilli e i fidati Jazzabbestia.
la serata prosegue e prende sempre più forma con gli Eugenio in Via Di Gioia e il super djset di Edoardo Rossi

SpeakEasy #10
La Salumeria della Musica - via pasinetti 4
apertura e cene - ore 21.00
inizio live Davide Zilli - ore 21.30
inizio live Eugenio in via di Gioia - ore 23.00
inizio djset - ore 24.00
ingresso 10€ con DRINK INCLUSO
oppure
ingresso 20€ con TAGLIERE E BICCHIERE DI VINO

DAVIDE ZILLI - Professore di Italiano al mattino, cantautore-pianista di sera, Davide " Dada" Zilli si forma con una lunga gavetta di pianista classico, diplomandosi al Conservatorio di Milano. Successivamente perfeziona lo studio del pianoforte jazz con Roberto Cipelli (Paolo Fresu Quintet). Nel 2002 inizia a scrivere canzoni proprie e viene subito selezionato per i corsi di " Fronte del palco" al Centro Musica di Modena. Qui perfeziona le proprie canzoni e il proprio Live sotto la guida di Manuel Agnelli, Gianni Maroccolo, Cristina Donà, Sergio Carnevale. Nell'ambito di questa esperienza si esibisce in seguito nello spettacolo " Reload" , sotto la supervisione di Cristina Donà e Alberto Cottica (Modena City Ramblers).

EUGENIO IN VIA DI GIOIA - Eugenio Cesaro nasce piangendo nel 1991 e rinasce cantautore nel 2011, suona per strada e per strada trova l'ispirazione per gran parte dei suoi testi. Continua a suonare per la gente, ma è nel settembre 2012 che il fato benevolo lo conduce inaspettatamente verso due ottimi e pazienti musicisti. Emanuele Via e Paolo Di Gioia sembrano essere nati per dare una forma al nome del gruppo e insieme mantenere viva la speranza di Eugenio. I tre incontrano nel marzo 2013 Lorenzo Federici, generando un’intesa fin da subito. Il gruppo è completo. Gli Eugenio in Via Di Gioia si contraddistinguono fin dagli albori per la loro voglia di farsi sentire: suonano più che possono, per strada come buskers, nei locali e ai concorsi, sprigionando dal vivo una incredibile energia. A luglio 2013 pubblicano " Ep Urrà" , il loro primo ep autoprodotto in 1000 copie e finanziato grazie ad una campagna su Musicraiser, dal quale ad aprile 2014 viene estratto il video del brano " Perfetto uniformato" . A settembre 2014 esce il video-documentario di " Ho perso" , che racconta l'esperienza del loro tour estivo ed anticipa il disco d'esordio " Lorenzo Federici" (Libellula/Audioglobe), in uscita il 3 dicembre 2014.

Dati Aggiornati al: 04-02-2015 11:43:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 13-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La salumeria della musica

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento