Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 13-02-2015 > Musica e Spettacoli > Venerdì sera da Leoni atto III° with VANZ +...

Venerdì sera da Leoni atto III° with VANZ + LATENTE + VOODOO FUNK MONSTA + CONNECTORS

Venerdì sera da Leoni atto III° with VANZ + LATENTE + VOODOO FUNK MONSTA +  CONNECTORS

 

 

VENERDI SERA DA LEONI atto III°
Terza seratona per i Venerdì Sera da Leoni del Circolo Svolta. Tutti i venerdì musica dal vivo con quattro band sul genere rock – punk – ska – metal. Si entra gratis, si beve a poco e si ascolta buona musica fino a tarda notte!

ORE 00.15 VANZ surf punk rock dalla Toscana!
https://www.facebook.com/VANZarenotshoes?fref=ts
I Vanz sono un gruppo toscano rock/alternative/punk dal 2002 con all’attivo tre album: “Childlike” (Monkey killer Records 2005), il doppio ep ”Self Destruction/ Self Reconstruction (Elevator records/Jestrai 2009) e “Avenge the Surfers” (Elevator records/Goodfellas 2012). Possono vantare una decennale esperienza live acquisita in giro per tutta la penisola , durante la quale hanno condiviso il palco con artisti come VERDENA, JULIE ‘S HAIRCUT, PORNO RIVISTE, LOS FASTIDIOS, CUT. I loro ultimi due album hanno ottenuto passaggi su importanti canali di promozione come ROCK TV, MUSIC BOX, LA 3, RAI ISORADIO, RAI RADIO 1, RNE 3 (Radio Nazionale Spagnola) RADIO CAPODISTRIA e molte attive web radio . Nel 2013 vengono nominati dalla fondazione Arezzo Wave tra le “best band 2013” per il concorso “LA TOSCANA CHE SUONA” e vincono il Contest “ROCK IN ROLO 2013”. Da Gennaio 2014 sono in studio per realizzare il loro ultimo lavoro…

ORE 23.30 LATENTE
https://www.facebook.com/LatenteOfficial?fref=ts
Il gruppo nasce nel 2008 come terzetto (chitarra-voce, batteria, basso) col nome Another Face. Dopo una prima demo di 3 canzoni dal titolo Only something different registrata in lingua inglese, decidono di cambiare nome e lingua.
Passano così alla scrittura in italiano e con il nuovo nome Latente cominciano anche le loro esperienze live. Nel dicembre 2010, forti di un componente in più alla chitarra, registrano un secondo EP. Un’altra faccia viene pubblicato nel gennaio 2011 e in 2 anni li porta a farsi conoscere e a suonare sempre più spesso.
I Latente nel 2012 suonano anche in club rinomati come l’Arci Acropolis di Vimercate (MB), il The Flag di Biassono (MB), l’Amigdala Theatre di Trezzo sull’Adda (MI), il Moonasterock di Vaprio d’Adda (MI), e infine sull’ambito palco dell’Alcatraz di Milano.
Nel 2013 i Latente continuano a suonare in club e festival quali la Festa dei Popoli di Cassano d'Adda (MI), Park'n Roll di Basiano (MI) in apertura alla band L'Orso. Suonano in apertura a gruppi affermati nella zona come Black Banana, Fitz Cataldo & The Trivettes, Seed 'n' Feed ecc...
Nel 2014 decidono di concentrarsi ed entrare in studio, iniziano le registrazioni e il 30 agosto presentano il loro album di debutto dal titolo Basta che restiamo vivi noi in apertura ai Gazebo Penguins al Fast Fest di Trezzo sull'Adda (MI).
Nello stesso anno suonano in apertura ai Vintage Violence e ai Leechees e dividono il palco con band internazionali come Direct Hit (USA) , Big Blast (FR, opening ufficiali dei MUTE) , Low Dérive (ITA, con intensa attività all'estero).

DISCOGRAFIA:
2009: Only something different.
2011: Un’altra faccia.
2014: Basta che restiamo vivi noi.

ORE 22.45 VOODOO FUNK MOSTA
https://www.facebook.com/funkmonsta?fref=ts
Funkcore – Indie dalla periferia di Milano. Gruppo ben collaudato da una lunga serie di live alle spalle. Genere graffiante e deciso come solo loro sanno fare.

ORE 22.00 CONNECTORS
https://www.facebook.com/connectorsrock?fref=ts
Le connessioni sono quei lampi in grado di spostarci su altri piani.
Ne esistono molteplici, di ogni tipo, di facile individuazione, come quelle fisiche, in grado di spostarci da un luogo all'altro, quelle sociali, per farci meglio sentire a casa, e altre più difficili da individuare, nascoste in circuiti ormai dimenticati, in grado di dare senso e contenuto alla vita e ai sogni.
Velate perchè astratte, noi vi tendiamo una mano per raggiungere queste connessioni, siamo ciò che lo spirito anela, siamo Connettori.


INGRESSO LIBERO CON TESSERA ACSI
Dalle 19.00 alle 21.00 CENA POPOLARE: piatto di pasta 2 euro – bicchierone di vino 1 euro
AMPIO PARCHEGGIO INTERNO
BIRRERIA e VINERIA a PREZZI POPOLARI
www.circolosvolta.it
www.lafabbrica.mi.it

Dati Aggiornati al: 11-02-2015 09:53:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 13-02-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Svolta

Indirizzo: Via Franchi Maggi, 118 Rozzano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento