Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 14-02-2015 > Vita Notturna > Lipps, tick House Culture presents: Alberto...

Lipps, tick House Culture presents: Alberto Laruffa (Muzic Planet) VS Alex De Ponti (Vinyl Brokers)

Lipps, tick House Culture presents: Alberto Laruffa (Muzic Planet) VS Alex De Ponti (Vinyl Brokers)

 

 

Cari amici,
a noi organizzatori di Lipps tick tutto ciò che risulta convenzionale non interessa, tantomeno San Valentino. L'unico filo conduttore che ci lega a questa " non festa" è la passione e l'amore, si quella che abbiamo nei confronti della musica di qualità e del vinile. Questo sabato riuniremo in unica data due artisti formidabili, veri collezionisti del vinile ma soprattutto titolari entrambe di due degli ultimi record shop fisici rimasti in Milano: MUZIC PLANET e VINYL BROKERS! Non vediamo l'ora di ascoltare e ballare il sound di Alberto Laruffa e Alex De Ponti.


*djset*vinyl*nudisco*disco*funk*house*

*SEE U ON THE DANCE FLOOR*

----------------------FREE ENTRY-----------------------

SABATO 14 FEBBRAIO 2015
ORE 23.00 @ BOND MILANO
Via Pasquale Paoli, 2
(Naviglio Grande)

Special Guest:

ALBERTO LARUFFA (MUZIC PLANET),
nasce come forte appassionato della CLUB CULTURE dei primi anni '80, frequentando assiduamente i migliori eventi/locali milanesi di tutto quel periodo. Da qui inizia a collezionare VINILI, che poi diventeranno elemento fondamentale della sua vita artistico/lavorativa. Diventa dj resident in due storici locali della brianza nella prima metà degli anni '90 quali " CLUB TROPICANA" e " CARPE DIEM" Inaugura nella seconda metà degli anni '90 due famosi locali milanesi quali " CASABLANCA" e " DE SADE" . Nello stesso periodo corona il sogno principale aprendo il suo negozio di dischi, che diventa da subito punto di riferimento per tutti i dj locali. Viene riconosciuto dalle riviste del settore anche tra i più forti punti vendita in Italia per quanto riguarda il vinile, prima come " DISCO SERVICE" a Monza e successivamente come " MUZIC PLANET" a Meda e tutt'ora in piena attività.

ALEX DE PONTI (VINYL BROKERS),
comincia la sua esperienza musicale alla fine degli anni novanta. Partendo da un programma musicale fondamentalmente dance, Alex evolve sempre di più la sua ricerca verso la musica degli anni settanta, dal soul alla disco passando per il funk. Questa ricerca, unita al background già posseduto, lo porta alla costruzione di un programma musicale che si sviluppa a 360 gradi passando dal rhythm & blues alla house music, spesso scegliendo di continuare a proporre la musica nel formato più cool: il vinile.
Nel 2006 Alex fonda Vinylbrokers, un vero e proprio negozio di dischi che in questi anni è diventato un punto di riferimento per ogni appassionato di ricerca musicale, tappa obbligatoria di tutti i dj e cultori del vinile che passano da Milano.
Ad oggi Alex ha alle spalle un curriculum decennale che, partendo dai locali più famosi della sua città, l'ha visto in consolle in tutta Italia e all'estero. A Londra l’etichetta Trippin Records l'ha portato a suonare in club come Madame JoJo’s e Egg London, mentre a New York si è esibito al The Standard Hotel, una delle location piu' esclusive di Manhattan. A Milano invece è resident al bar STRAF, design hotel di riferimento per un pubblico non convenzionale, e al Club Haus 80's, uno tra i party più in voga nella metropoli.


Info e booking:
335.5231502
lipps.tick@hotmail.com

Powered by Lipps Tick House Culture, Disco Juice, Soulfultrain, BOND Milano

Partners:

Pianoroll.it
Pianoroll computer music
www.pianoroll.it

Televisionet Tvn
www.televisionet.tv

SoundBound.it
Electronic Music Artists, Events and Reviews
www.soundbound.it

Dati Aggiornati al: 12-02-2015 10:11:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 14-02-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BOND

Indirizzo: via P. Paoli, 2 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento