...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Milano del 29-03-2015 > Musica e Spettacoli > LIBER compie 4 anni (?!)

LIBER compie 4 anni (?!)

LIBER compie 4 anni (?!)

 

 

...e festeggia domenica 29 Marzo alla Scighera dalle 12,30 alle 23,00 con i banchetti delle autoproduzioni libresche, cibo genuino, buon vino e musica dal vivo.
Tuffatevi in un turbine di creatività autogestita e fuori dagli schemi; libri di cartone, libelli da viaggio, fogli allucinanti, edizioni screanzate, autoproduzioni irreperibili, suoni controcorrente, libroidi in materiale riciclato.A LIBER trovate tutto quello che in libreria non avete mai avuto il coraggio di chiedere!

Programma festa di LIBER:
Apertura ore 12,30 brunch e i banchetti di LIBER con autoproduzioni psicoeditoriali e sonore.

Dalle 15.00 laboratori permanenti:
- Crea la tua Spilla-Libro/Poesia (a cura di Greta Pins)

- “24hzt”, Fatti la tua fanzina in 24h! (a cura di Valeria Foschetti e Paolo Cabrini).

Alle 18,00 presentazione del libro/cd sui CRASS con la presenza di Marco Pandin, curatore del libro e animatore della non-etichetta Stella*Nera. “Nel periodo dal 1977 al 1984 i Crass sono stati la stella cometa del rock politico più estremo. (…) essi hanno sempre agito a sorpresa, al di sopra e al di fuori di qualsiasi schema concettuale preesistente, caratterizzando la loro attività, più che in senso strettamente musicale, in un più ampio senso culturale e politico, nuovo e rivoluzionario, anarchico e pacifista."

Dalle 19,00 aperi-cena e musica dal vivo fino alle 23,00 con:
Re Beluga!!
Re Beluga è il one-man-band-divertissement di Marco Menardi, che, con chitarra elettrica e batteria (una valigia-grancassa e una latta di biscotti- rullante) propone, oltre a brani inediti, cover di Sid Barret, Lou Reed, Bowie.

LAFORMADELLENUVOLE
Non è un'orchestra e non è neanche un quartetto d'archi, men che meno un power trio. Si tratta infatti di un duo semiacustico, o semilelettrico, a seconda dell'angolo dal quale lo si osserva.La proposta musicale de LAFORMADELLENUVOLE si materializza sotto forma di canzonette ed è governata tanto dal Principio di Indeterminazione di Heisemberg quanto dalla sottile colorata energia dei Chakra.
Sulla base di tale non facile equilibrismo ci si sarebbe a buon ragione potuti chiamare CIRCO ANTONETTI, o CIRCO FUMAGALLI - dai nomi dei componenti il duo - o ancora: CIRCO ANTONETTI FUMAGALLI, o CIRCO FUMAGALLI ANTONETTI, o CIRCO ANTOGALLI, o CIRCO FUMANETTI... ma capite che la scelta avrebbe richiesto troppo tempo...
Quindi ecco a voi LAFORMADELLENUVOLE leggera ed evanescente quanto basta da non turbare alcuno.

Ingresso libero con Tessera Arci

Dati Aggiornati al: 22-02-2015 10:37:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 29-03-2015 alle 12:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Scighera - circolo ARCI - programmazione

Indirizzo: via candiani, 131 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento