...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 02-05-2015 > Musica e Spettacoli > LO-FUZZ FESTIVAL 2015! PALM DESERT (PL) // DOCTOR...

LO-FUZZ FESTIVAL 2015! PALM DESERT (PL) // DOCTOR CYCLOPS // BITCHCRAFT (PL) // THREE EYES LEFT // NO MUTE (CH) + dj set Henry

LO-FUZZ FESTIVAL 2015! PALM DESERT (PL) // DOCTOR CYCLOPS // BITCHCRAFT (PL) // THREE EYES LEFT // NO MUTE (CH) + dj set Henry

 

 

MartianArt, Lo-Fi e Rumore sono orgogliosi di presentarvi la prima edizione del LO-FUZZ FESTIVAL! dedicato alle sonorità desertiche e sabbathiane, 100% heavy psych all’insegna dei pedali infernali.

Palm Desert (PL)
C’è chi ci prova ad avere un certo tipo di suono desertico e c’è invece chi ci riesce davvero. C’è chi è cresciuto a colpi di Welcome to Sky Valley e Blues for the Red Sun e non ha mai smesso di credere in quei suoni. A presentare il loro ultimo disco una band che non ha mai messo piede in Italia prima d’ora, fin dal nome vi fa ben capire a chi si ispira e di chi è figlia. Carissimi sons of Kyuss, preparatevi a pilotare tra le dune. Dalla gelida Polonia la band che vi catapulterà sotto il sole arido tra cobra e tarantole, a sudare freddo.
www.facebook.com/palmdesertband

Doctor Cyclops
Se non avete mai visto un live dei Doctor Cyclops o se è da un pò che non li vedete è giunta l’ora di rimediare. Il trio Pavese è in giro da parecchi anni e di strada ne ha fatta ormai, a bordo di van e in lungo e in largo per l’Europa. Dalla partecipazione alla prima edizione del Freak valley Festival alla firma con l’etichetta tedesca World in Sound, i figli bastardi italiani dei Black Sabbath hanno sfornato dischi carichi di riff 70’s e atmosfere oscure boschive. Un suono vintage che li avvicina a band come Witchcraft, Firebird, Cathedral, influenzati da nomi come Truth and Janey, Sir Lord Baltimore, Captain Beyond or Witchfinder General. E' ora di vederli tornare ad incendiare il palco del Lo-Fi.
www.facebook.com/doctorcyclops

Three Eyes Left
Il loro doom arriva dritto dal profondo delle viscere dell'inferno. Una delle band più apprezzate nella scena heavy psych italiana e europea. Un muro di suono narcotico che ipnotizza e stordisce. Un trio di scuola Sleep che ha condiviso il palco con band come Church of Misery, Dead Meadow, Ufomammut e che ora arriva a Milano per presentarvi l'ultimo full length " ASMODEUS" in uscita per Go Down Records. Aggrapparsi alle pareti, ma tremeranno anche queste.
www.facebook.com/3eyesleft

Bitchcraft (PL)
La magia occulta delle voci femminili e il doom. Jex Thoth, Witch Mountain, Blood Ceremony insegnano e band come i Bitchcraft propagano, viaggiando in giro per l’Europa a bordo di una carovana nera piena di riff sabbathiani e devastanti. Se non avete mai sentito parlare di loro è la volta buona.
www.facebook.com/bcraftband

No Mute (CH)
La loro energia nei live riscalda l’aria e la riempie di polvere, tra riff che sembrano usciti da Coping with the Urban Coyote degli Unida, sbarcano per la prima volta in Italia per presentare il loro nuovo disco, dopo la partecipazione nel 2014 al festival Up in Smoke, in compagnia di Fu Manchu, Brant Bjork, Kadavar, Blues Pills, Dozer.. Giovani leve della nuova scena stoner rock europea, ma che suonano come veterani californiani.
www.facebook.com/nomute

+ dj Set Dj Henry (Official Fans Page) La Società Psychedelica

ingresso 10 euro con tessera arci, dalle ore 21, via dei Pestagalli 27, Milano (Rogoredo)

Dati Aggiornati al: 22-02-2015 10:37:48

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 02-05-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Lo Fi

Indirizzo: Via dei Pestagalli, 27 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento