Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 04-03-2015 > Vita Notturna > UniSR OFFICIAL SEMESTER START PARTY: BACK TO THE...

UniSR OFFICIAL SEMESTER START PARTY: BACK TO THE 80s/90s

UniSR OFFICIAL SEMESTER START PARTY: BACK TO THE 80s/90s

 

 

E cosi ci risiamo, un nuovo semestre ci proietta verso il futuro di successo per il quale ci impegniamo e diamo il massimo ogni giorno!!!

Per una sera soltanto, le feste ufficiali del San Raffaele ci daranno invece l'occasione di rivivere il glorioso passato che ha scandito gli anni più spensierati e allegri della nostra vita!!

Per tutti coloro per i quali l'uomo tigre è uno zio acquisito, goku un fratello maggiore che dispensa consigli benevoli, art attack un documentario d'arte, lupin tutto sommato un gentiluomo, e finita scuola si torna di corsa a casa per non perdere l’ultimo gol di holly...

Per chiunque si emoziona ascoltando Gigi Dag e gli Eiffel 65, Per coloro che conoscono Cristina d'Avena come le loro tasche e ancora si gasano con i Blink 182 e i Sum41, Per chi aspetta ancora lo skateboard volante nel 2015..

Per chi di noi ama i colori sgargianti, le pettinature senza senso e i jeans, per chi ritiene le converse un must intramontabile e le camice a scacchi tutto sommato non così male..

Per chi non spegne il gameboy senza avere salvato la partita ma chiude il maggiordomo nella cella frigorifera, per chi salva principesse da tartarughe volanti, per chi ascolta musicassette e mangia smarties a vagonate…

..Questa festa è per noi, per chi negli anni 80 e 90 è nato e cresciuto, per chi sa ancora ascoltare il fanciullo che ci scalpita dentro e che ci rammenta che ogni tanto bisogna tornare a sognare!!!

Non c’è nessun dress code preciso, ma ognuno è libero a suo piacimento di tirare fuori dal cassetto abiti imbarazzanti, occhiali enormi, reperti archeologici e cimeli, costumi e gadet che facciano rivivere per una volta quei mitici anni! Che siate un pokemon, una spice girl, un cantante dei police, un marty mc fly qualunque o uno spettatore ignaro, sarete i benvenuti in questa serata unica!!

E finalmente, dopo due anni dall’ultima festa al Dude, torniamo in città studi, dove le porte del 747 Club saranno aperte esclusivamente per noi a pochi metri dalla fermata Piola!!

L’Ingresso costerà 15 euro con consumazione, e le ragazze a tema verranno omaggiate con uno shot aggiuntivo!!

Come se non bastasse, durante tutta la serata delle fluo-girls saranno disponibili per rendere l’esperienza ancora più colorata!

Dati Aggiornati al: 25-02-2015 11:01:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Mercoledì 04-03-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Club 747

Indirizzo: Piazza Carlo Erba Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento