...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 17-03-2015 > Musica e Spettacoli > #Jamesonday

#Jamesonday

#Jamesonday

 

 

Non una festa qualunque. Un blockparty.

#JAMESONDAY
Il prossimo 17 Marzo, i festeggiamenti per la più importante ricorrenza irlandese si faranno sentire anche a Milano: merito di Jameson, l’Irish Whiskey più apprezzato al mondo, che ha scelto questa città e i suoi abitanti per celebrare St. Patrick Day.
Proprio per ricreare l’atmosfera calorosa e conviviale tipica della festa, non un evento qualunque ma un originale “block party”, che coinvolgerà il quartiere Isola. La tradizione irlandese scende in strada con drinks & live food d’ispirazione Irish, free concert, film, tatuaggi e vintage market.

LA FESTA DI SAN PATRIZIO
La Festa di San Patrizio, che cade il 17 Marzo, è la festa nazionale con cui l’Irlanda celebra il proprio patrono. Tuttavia, da qualche anno, questa ricorrenza tipicamente irlandese, ha raggiunto notorietà sempre più internazionale, per via dei suoi valori e dei tratti distintivi: amicizia, positività e condivisione di semplici momenti della vita quotidiana, come mangiare e bere in compagnia.

QUARTIERE ISOLA – VIA THAON DI REVEL
Il distretto milanese “Isola” ha maturato negli anni una chiara e inconfondibile connotazione, fino a divenire il luogo preferito da personalità curiose e con uno stile eclettico, specchio di profili giovani, indipendenti e open-minded. Via Thaon Di Revel in particolare, rifletterà l’autentico spirito del St. Patrick Day: luci e decorazioni in una green immersion in onore dell’Irlanda e di Jameson.

JAMESON ST PATRICK EXPERIENCE
Jameson è da sempre sinonimo di storia irlandese, “..John Jameson ha dato vita al suo whiskey nel lontano 1780..”, personalità forte, grande talento ed esperienza. Il prossimo 17 Marzo, l’anima calda e accogliente di Jameson si farà sentire con un ricco programma di appuntamenti speciali che inizieranno alle ore 18.00 e che coinvolgeranno tutti i locali di via Thaon di Revel.


THE JAMESON SQUARE – Piazza Segrino
Anima pulsante della festa, il palco allestito per l’occasione alternerà, tra le 18.00 e le 22.00, l’esibizione di 3 gruppi musicali, le cui performance saranno ispirate allo spirito e al folk irlandese: The Hangovers, i Sesto Marelli’s e direttamente da E poi c’è Cattelan ed X Factor gli Street Clerks.

TEMPIO DEUS – via Thaon di Revel 3
Headquarter del #jamesonday, l’ultimo locale di tendenza milanese offrirà a tutti i visitatori drinking sessions dedicate a Jameson e allo spirito irlandese. Nella Corte inoltre avranno luogo diverse iniziative: Vintage flea Market, con un’originale selezione di abiti e accessori in stile “Irish” proposta da East Market con il contributo dell’eclettico trio di WeAreLovers; Cinema Theater, una serie di speciali proiezioni, corti e cartoon ambientati e ispirati alla Festa di San Patrizio; Bullfrog experience, il vintage barber shop più cool di Milano ospiterà per tutto il mese di Marzo uno speciale corner dedicato al mondo Jameson. Inoltre ogni sabato e domenica del mese, un bartender Jameson dedicato, sarà a disposizione dei clienti per degustazioni.

DENNIS KD HOUSE – via Thaon dI Revel 3
Lo stile rockabilly di questo cool burger milanese si mescolerà allo spirito d’Irlanda e offrirà a tutti i partecipanti, uno speciale Hot-dog con i colori ed i profumi di Jameson. Inoltre all’interno del suo fashion store, il denim designer Davide Biondi (creatore del brand Denim Boulervard) sarà a disposizione di quanti vorranno personalizzare capi in jeans e giacche.

OSTERIA AL NOVE – via Thaon dI Revel 9
L’ambiente informale e dinamico farà da cornice ad una pausa rigenerante, naturalmente menù ad hoc irlandese.

OFFICINE MERMAID – via Thaon dI Revel 4
Il punto di riferimento di ogni harleysta parteciperà alle celebrazioni di San Patrizio ospitando una folk irish band che si esibirà in una sessione unplugged, mentre nell’area cafè, tutti i clienti potranno sorseggiare cocktail personalizzati presso i 2 Jameson bar allestiti per l’occasione.

LADY QUETZAL TATTOO – via Thaon dI Revel 9
Il tattoo shop ha preparato una serie di disegni ispirati alla tradizione irlandese ed al mondo Jameson, un flash nel quale scegliere il proprio free tattoo. I coraggiosi che nel corso della serata oseranno farsi tatuare il logo di Jameson riceveranno un anno intero di fornitura.

Dati Aggiornati al: 09-03-2015 10:28:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 17-03-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Via Thaon di Revel

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento