...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 01-02-2013 > Vita Notturna > SUBCULTURE 1st Anniversary w/ BINH (Club der...

SUBCULTURE 1st Anniversary w/ BINH (Club der Visionaere)

SUBCULTURE   1st Anniversary  w/ BINH (Club der Visionaere)

 

 

Con grande piacere vi annunciamo che Venerdì 1 Febbraio festeggeremo il nostro primo compleanno!!!


SUBCULTURE 1st ANNIVERSARY

Dude Club

-LINE UP-

BINH
Club der Visionaere, Concrete Music

DARIOLEM
Subculture,Destroy

MODULOVE
Subculture,Destroy



...é stato un anno difficile, quando inizi un nuovo progetto non è facile raggiungere gli obbiettivi che ti prefiggi, gli ostacoli aiutano a crescere ad organizzarsi meglio e a diventare più forti.
Non sempre siamo riusciti a creare la situazione che desideravamo, però è veramente entusiasmante pensare che abbiamo anche fatto delle grandi feste, dove si respirava l'energia che cercavamo e si ascoltava la musica che volevamo sentire, quella che ci piace!

Siamo contenti perchè siamo consapevoli che stiamo costruendo qualcosa. Il nostro è un prodotto poco noto a Milano, tante volte risulta di difficile comprensione ma la gente è sempre più istruita e l'ampia scelta musicale che la città offre negli ultimi anni causa una maggior cognizione nel clubber, che ricerca e sa cosa vuole andare a sentire.

...possiamo dire che stiamo riunendo un giro di persone interessate che ci seguono grazie alll'amore per la musica che ci accomuna e perchè hanno una concezione di party come la nostra. Questo è un grande merito che va dato ai nostri residents, Matteo Costa&Camilla Gligorov aka Modulove, e Dariolem, crescono party dopo party con " Subculture" e con le varie collaborazioni, grazie a loro godiamo vivendo insieme dei momenti indimenticabili, ci coinvolgono con le loro sonorità, ci sorprendono con i loro dischi, dimostrando la loro passione, sono sempre pronti a farci divertire e a farci ballare anche quando le luci e la musica nel club si spengono.

Un grande ringraziamento va a Jacopo e a Matteo che insieme ai nostri residents sono gli organizzatori di SUBCULTURE , si impegnano con costanza e tenacia a portar avanti questo progetto permettendoci di vivere queste magnifiche esperienze di aggregazione e divertimento.

Il ringraziamento più grande è sicuramente per i nostri amici, ci supportano sempre e ci hanno aiutato a dar vita a questa situazione. E' merito vostro se abbiamo potuto organizzare questi eventi , seguendoci ci avete permesso di esprimerci e di far conoscere il nostro progetto, abbiamo incontrato nuova gente e stretto nuove amicizie, Grazie!

Siamo lieti di annuciarvi che per il nostro compleanno ospiteremo BINH del Club der Visionaere,
vinile dipendente è uno dei dj più apprezzati della nuova scena berlinese. Preparatevi ad affrontare un percorso che spazia dalla House fino ad arrivare a battute decisamente più techno!
Scalderanno il dancefloor i nostri residents Dariolem e Modulove.

Amici e amiche che ci conoscete non potete mancare, voi che ancora non ci conoscete cogliete l'occasione e venite a festeggiare con noi al DUDE Club locale ormai noto come sinonimo di qualità.
vi aspettiamo numerosi in via Plezzo 16



BINH
http://www.residentadvisor.net/dj/binh

Germann Nguyen e' il vero nome di Binh,di origine vietnamita-thai fin dal giovane, approccia alla musica elettronica nel famoso TRibe HOuse di Dusserdorf,resident all HEitmelodie di Essen,oltre ad aver suonato in diversi locali di Dusserdorf.
Il suo talento lo porta negli ultimi anni a Berlino dove suona come resident del Club Der Visionnaire al party NOON, ha suonato a party leggendari come la chiusura del CDV del 2009 o al compleanno di Vera al Robert Johnson.
Binh ha effettuato il suo primo gig nel miglior club d'Europa Berghain/Panoramabar in occasione del suo compleanno nell'estate del 2011.
BINH ha un feeling molto sottile con la musica. Il suo stile si colloca tra la vecchia scuola di Chicago, la Deep House e la Techno. Questo mix rende i suoi set così speciali.
Da Novembre 2007 Binh vive a Berlino. Ha deciso di recarsi nella capitale per crescere come artista e per concentrarsi pienamente sulla musica. A Berlino ha praticamente trascorso un anno nello studio di registrazione di Tobi Neumann; Il suo obiettivo principale è di pubblicare la sua produzione, non qualcosa di superficiale ma qualcosa che provenisse dal suo cuore. A Febbraio uscirà la sua prima release sulla nuova label Concrete Music.

qui sotto un set dello scorso ottobre
http://nightclubber.ro/binh-at-amsterdam-dance-event-2012



SUBCULTURE

FB PAGE
http://www.facebook.com/subculturemilan
FB GROUP
http://www.facebook.com/groups/subculturemilano/
TWITTER
https://twitter.com/#!/SubcultureMilan



è importate dire il nome della lista alla porta per avere la riduzione

LISTA SUBCULTURE

la lista chiude alla 1.30

prima 1.30 12 €
dopo 1:30 15€

X INFO GUEST LIST
subculturemilano@live.com

+39 392 0973005
+39 329 2042749

DUDE CLUB
Via Plezzo 16
Milano (Lambrate / Citta' Studi)
__________________________________________________________

DUDE Club
Funktion-One soundsytem
Cortile interno

La location e' comodamente raggiungibile con svariati mezzi pubblici.Dista 100 metri dalla stazione ferroviaria / fermata MM2 Lambrate. Linea urbana 54 / 93

Parcheggio gratuito
__________________________________________________________

Non vediamo l'ora di ballare con voi <3

Subculture Crew


Dati Aggiornati al: Tue 29-01-2013 12:27:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 01-02-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club

Indirizzo: Via Plezzo 16 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento