...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 26-03-2015 > Vita Notturna > GIOVEDÌ 26 MARZO: lo Speed Gayte festeggia il...

GIOVEDÌ 26 MARZO: lo Speed Gayte festeggia il suo SECONDO COMPLEANNO

GIOVEDÌ 26 MARZO: lo Speed Gayte festeggia il suo SECONDO COMPLEANNO

 

 

Eppure sembra ieri che stavamo preparando torta e candelina, per festeggiare il primo anniversario dello Speed Gayte… sembra ieri che ci guardavamo intorno osservando come quell’idea nata quasi per caso, che sembrava tanto azzardata, fosse poi riuscita… e riuscita bene!

Serata dopo serata, sempre più persone provavano lo Speed Gayte e, magari, ci ritornavano pure! È stato faticoso, è vero… però quanta soddisfazione spegnere quella prima candelina!

Sembra ieri che festeggiavamo tutti insieme il primo compleanno dello Speed Gayte… sembra ieri, sì… ma invece è già passato un altro anno!

Un altro anno strabiliante, che sembra volato, come tutte le cose belle e coinvolgenti! Un anno in cui abbiamo cercato di migliorarci il più possibile per cercare di offrire uno Speed Gayte ancor più coinvolgente, intrigante e bello di prima!

Un anno di conferme per la serata, che si è ulteriormente consolidata sino a diventare un punto di riferimento nel panorama gay milanese, e anche un anno di crescita. Lo dicono i numeri: in due anni più di 100 le serate fatte, oltre 2000 i ragazzi e le ragazze che ci hanno scelto partecipando allo Speed Gayte e una tendenza in netto e costante aumento, notizia ancor più bella in un periodo di crisi e di difficoltà per tanti locali e molte altre serate.
E soprattutto ce lo confermate voi, con la vostra presenza, i vostri messaggi, i complimenti, le critiche e i suggerimenti che ci date dopo ogni serata.

In questo secondo anno abbiamo cercato di dare sempre di più e per prima cosa vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno aiutato lo Speed Gayte a crescere: grazie ad Andrea, Niko, Marcello Sek, SaRa, Fabrizio e Ico per tutto l’aiuto e il supporto, pratico ma anche morale, grazie a Roberto Sciuto (RoBee Photos) per le sue foto, sempre migliori serata dopo serata, grazie a Nacky per averci dimostrato anche quest’anno la sua fiducia e aver voluto nuovamente lo Speed Gayte al GBreak, grazie ad Angelo per i tanti consigli e per il suo supporto legale e burocratico, grazie a Massimo di ES Collection Milano per aver scelto di diventare lo sponsor fisso del nostro concorso Mister Speed Gayte, grazie a tutti i partecipanti al concorso dell’anno scorso (Danilo, Raffa, Stefano, Roby, Matteo, Michelangelo, Alessandro, Fabioanthony, Gianni, Aris, Stefano e Fabrizio) e a quelli che parteciperanno quest’anno (che ancora non possiamo svelare per non rovinare l’effetto sorpresa), grazie a Sabrina e Alberto, impeccabili gestori del Friends Milano, location sempre perfetta che ci ospita sin dalla prima serata…

...ma soprattutto GRAZIE A VOI, ai tanti che tornano regolarmente allo Speed Gayte oppure anche a chi è venuto una sola volta in due anni, grazie a chi ha consigliato la serata ai suoi amici e a chi ne ha fatto pubblicità sul suo blog o sulla sua pagina Facebook (primo fra tutti Andrea Taylor), grazie a chi ci ha perdonato qualche serata che non è andata proprio nel verso giusto e grazie anche a chi ci ha criticato ferocemente perché ci ha aiutato a capire dove potevamo migliorare!

Per ringraziarvi tutti come si deve e per festeggiare degnamente questo nostro secondo entusiasmante anno passato insieme, vogliamo passare una serata speciale tutti insieme… ma proprio tutti!!!

Vi aspettiamo quindi GIOVEDÌ 26 MARZO al Friends, dalle 21.30 per partecipare al tradizionale appuntamento con lo Speed Gayte o anche solo dalle 23.30 per festeggiare la serata di speed dating più simpatica e coinvolgente della città con musica, palloncini, torta e spumante assicurati!
Sarà l’occasione per salutare i nostri amici più affezionati ma anche per incontrare tutti quelli che ancora non sono mai venuti a trovarci e magari avrebbero voluto farlo.

Saremo contenti di poter festeggiare insieme a voi questi 24 mesi di successi, ringraziarvi per averci appoggiato ed esserci stati così vicini e augurare tutti insieme… BUON COMPLEANNO SPEED GAYTE!

Per partecipare basta iscriversi alla serata su www.speedgayte.it e venire GIOVEDÌ 26 MARZO alle 21.30 al Friends Milano in via L. Muratori 10 (Zona Porta Romana - Milano).

Che aspetti? Vuoi conoscere nuove ragazzi?!? ;)

CORRI A ISCRIVERTI! I posti sono limitati!

Per Info:
☎ +39 328.4522056 ☎ (Telefonate,sms,whatsapp)
www.speedgayte.it
info@speedgayte.it

Dati Aggiornati al: 26-03-2015 08:27:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 26-03-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Friends Milano

Indirizzo: Via Ludovico Muratori, 10 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento