...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 09-02-2013 > Musica e Spettacoli > Il Fieno (acoustic set) & Exhibition " Red...

Il Fieno (acoustic set) & Exhibition " Red Soul" di Jessica Bartolini @ DRAIN.

Il Fieno (acoustic set) & Exhibition " Red Soul"  di Jessica Bartolini @ DRAIN.

 

 

IL FIENO (acoustic set) & Exhibition " Red Soul" di Jessica Bartolini @ DRAIN.
MILANO.
9 Febbraio 2013 - h 19.00
//INGRESSO GRATUITO//

Sabato 9 Febbraio live dei " Il Fieno" & Exhibition " Red Soul" di Jessica Bartolini.
In questa occasione la band presenterà un particolare set acustico (voce e chitarra) con brani tratti dal nuovo Ep I Bambini Crescono, mentre sarà possibile visionare la nuova serie, dal titolo " Red Soul" , disegnata da Jessica Bartolini.


IL FIENO
Il Fieno esce con il primo EP - Omonimo- nel gennaio 2012. Vengono selezionati da MTV New Generation come band della settimana con Latito e, successivamente, con Chetamina, il secondo singolo uscito in esclusiva video per RollingStonemagazine.it.
Dopo il primo tour, 30 date tra nord e centro Italia, parte a febbraio 2013 il secondo tour, anticipato dall'uscita del secondo EP - I Bambini Crescono - uscito in esclusiva per XL Repubblica con Amos (togli il male come l'Oki) feat. Luca Urbani (Soerba). La band, già ospite di Rollingstonemagazine, XL Repubblica, Rockol, MTV New Generation (per tre singoli), ha suonato nei migliori club e festival del Nord (Carroponte, Circolone di Legnano, Magnolia, Perock, Lando of Live, Tambourine), è stata ospite per molte settimane della classifica radio MEI (IML), Chart Italia, Isoradio.

Il Fieno: Gabriele Bosetti (voce e testi), Edoardo Frasso (chitarra), Alessandro V. (basso) e Momo Riva (batteria).
www.ilfieno.it


JESSICA BARTOLINI
Red Soul
Il bianco e il nero s'incontrano sul rosso, una tonalità chiara che esalta i due toni cromatici, abitualmente opposti.
Frammenti di parti animali o sensazioni visive delineano soggettivamente una serie di ritratti frutto di astrazioni dalla realtà.
Il rosso diventa la passione tra i due colori non colori, s'intrecciano, s'abbracciano e si sfiorano sempre con reciproco rispetto.
Un mondo onirico, spesso dimenticato, a cui abbandonarsi viene alla luce e si mostra al pubblico, in esclusiva, nella serata del 9 Febbraio.

Jessica Bartolini, toscana classe 1987, racchiude in sé molteplici personalità: artista, fotografa e art director. Utilizzando i diversi linguaggi appresi durante il percorso accademico e quelli scoperti sperimentando sulla carta, Jessica ha impostato la sua ricerca sulla mutazione e il cambiamento dei mezzi comunicativi e materici. Una ricerca in cui l'intensità delle espressioni si svela attraverso lo sguardo dello spettatore.
jessicabartolini.altervista.org


DRAIN
Volevamo creare un ambiente raffinato, camerieri in guanti bianchi, flute di cristallo con dello champagne d'alta classe, signore d'alto borgo in abiti di prima linea...poi ci siamo sbronzati pesantemente e non abbiamo fatto un cazzo di tutto ciò.
Siamo riusciti a creare un ambiente dal design di qualità prosciugando il conto in banca, quindi se vi azzardate a incidere i tavoli vi tagliamo le mani...però se volete scriverli, disegnarli, pasticciarli... basta chiedere una penna!
Abbiamo prosciugato anche i fotografi della nightlife, che appenderanno le foto delle serate sparse a caso nel nostro locale... si, foto stampate, ma dovrai cercarle sulle pareti e potrai portarle via senza rubarle (ok, se vuoi rubarle facciamo finta di non vedere!).
Invece con un collo di una Peroni rotta, abbiamo minacciato vari artisti che hanno VOLONTARIAMENTE OFFERTO le loro opere a rotazione nel nostro locale (no, quelle non le puoi rubare...T'HO VISTO, BASTARDO!).
Pensa un po, in tutta questa miriade di robe inutili, potrai anche sorseggiare del vino di qualità e mangiare specialità tipiche provenienti da tutto lo stivale.
La cosa bella è che non dovrai lasciarci un rene come in tutti i locali del circondario (ogni fegato nuovo, però, è ben accetto).
Se il giovedì sera non ci saremo sbronzati troppo, ogni venerdì cercheremo di organizzare dei preserata con un DJ a caso che verrà, ovviamente, pagato in alcool.
Prosciugateci, perchè tutto questo è DRAIN!


DOVE
Drain
via Magolfa 25/A
20143 Milano
339 493 4629

Dati Aggiornati al: Thu 31-01-2013 11:56:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 09-02-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Drain

Indirizzo: Via Magolfa 25/A Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento