WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 15-04-2015 > Mostre e Cultura > LAMPADE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL DESIGN

LAMPADE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL DESIGN

LAMPADE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL DESIGN

 

 

Il dal 15 al 19 aprile prossimo, in occasione del salone del Mobile, Caprotti Luce presenta a Milano allo SpazioBad in via San Marco 46, un’esposizione delle lampade che hanno fatto la storia del design realizzata dei più grandi designer del ‘900.
Saranno esposte, tra le altre, lampade quali “Tolomeo” di Michele De Lucchi, “Gibigiana” di Achille Castiglioni, “Montjuic” di Santiago Calatrava, “Campari” di Ingo Maurer, oltre ad alcune produzioni di Artemide e di altre aziende che hanno segnato la storia del design italiano e internazionale. Sarà possibile inoltre ammirare alcuni dei disegni originali degli autori autografati: un vero piacere per gli appassionati del settore.
L’inaugurazione della mostra avverrà mercoledì 15 aprile alle ore 18.00, e sarà anche l’occasione per presentare i programmi e le iniziative di Spaziobad per Expo 2015, inseriti nel percorso ufficiale di Expo in Città.

Dati Aggiornati al: 30-03-2015 12:28:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 14:00 dal 15-04-2015 al 19-04-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SpazioBad

Indirizzo: Via San Marco 46 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento