Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 26-04-2015 > Altro... > Channeling & Co. L'incontro con...

Channeling & Co. L'incontro con l'Amato, l'Amata

Channeling & Co. L'incontro con l'Amato, l'Amata

 

 

Il Channeling è l’esperienza che si ottiene aprendosi alla comunicazione con ciò che c’è oltre la materia. I mondi sottili, l’universo astrale, sono luoghi che esistono veramente anche se hanno una consistenza diversa da quella che conosciamo nella vita fisica. Col Channeling ci mettiamo in comunicazioni con l’Universo sottile, il regno spirituale dei corpi senza le limitazioni della materia.
Un tramite si mette a disposizione per trasmettere i messaggi delle Guide di Luce che abitano la Supercoscienza. Si tratta di Anime Antiche che hanno esaurito il karma delle reincarnazioni e si trovano permanentemente nello Spirito. La loro missione è quella di sostenere lo sviluppo dei vari mondi che sono presenti nell’universo. Sempre più spesso le Guide stanno entrando in contatto con gli abitanti della terra. Ci sono molte persone che ricevono i loro segnali e avvertono la loro presenza.
Nel seminario ogni processo emotivo viene supportato con la tecnica del Counseling. Il Conseling è un’attività di accoglienza e ascolto attivo orientata ad accompagnare la persona nelle sue fasi evolutive. I momenti di condivisione completano l’esperienza. Il Counseling crea uno spazio aperto nel quale l’individuo può incontrare liberamente la propria autoriflessione e autodeterminazione. Si tratta di cinque seminari che costituiscono un percorso. L’intento è quello di concepire e dar vita al proprio progetto interiore. Lo svilupperemo nelle varie tappe della conoscenza di Sé, affermazione di Sè, ritrovamento/riconoscimento del proprio cammino, costruzione di basi solide in cui sentirsi al sicuro. Si può partecipare a tutto il percorso o scegliere un seminario alla volta secondo le proprie necessità. Ovviamente i benefici del percorso varieranno secondo l’impegno e lo sforzo individuale.

Tutti noi abbiamo conosciuto i sospiri d’Amore. Dentro ciascuno di noi hanno risuonato e, a volte, creato un eco di proporzioni devastanti, le battaglie della relazione d’Amore, sia essa con i figli, i genitori o con il partner. Impareremo assieme che quel suono è quello della nostalgia che abbiamo nei confronti del Padre/Madre Celeste. Che ispirandoci ad una vita con lo sguardo rivolto verso l’Alto possiamo amare ed essere amati in un modo completo e appagante. Possiamo smettere di chiedere ad altri di amarci e amare noi stessi e i nostri simili. Scopriremo che amare in questo senso offre molto di più di possedere e voler cambiare le persone che abbiamo intorno. Ci accorgeremo che l’esistenza stesse prende un altro significato se sentiamo Dio nel nostro cuore.
Info e prenotazioni Benedetta 3395206253 – bsimeone@libero.it

Dati Aggiornati al: 02-04-2015 09:33:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 10:00 dal 26-04-2015 al 27-04-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Dom

Dove: Milano

Indirizzo: indirizzo non specificato Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento