...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 11-04-2015 > Vita Notturna > Lipps, tick House Culture presents: ALPHA-V

Lipps, tick House Culture presents: ALPHA-V

Lipps, tick House Culture presents: ALPHA-V

 

 

La stagione volge al termine e l'ultimo appuntamento dedicato agli ospiti è affidato all'entusiasmo contagioso della bravissima ALPHA-V. Con una speciale selezione di vinili scelti accuratamente per Lipps, tick House Culture e grazie all'inconfondibile tecnica che la contraddistingue, la nostra Alpha V scalderà i cuori e le anime di tutti i clubbers in circolazione. Se cercate musica di qualità, ottimi drinks e tanti sorrisi siete a casa!
Amici riuniamoci,

SABATO 11 APRILE 2015
START 23.00 ( FREE ENTRY )

@ BOND MILANO
Via Pasquale Paoli, 2
(Naviglio Grande)

----Line up----
Resident: Indy
Special guest: ALPHA-V
www.facebook.com/Alphavdj
soundcloud.com/alpha-v
www.mixcloud.com/AlphaV

Alpha-V nasce artisticamente nel 1997 a Milano; esperienza condivisa fin dagli esordi con Lady Hellen. Accomunate dalla stessa passione per la musica si costruisce uno spazio all’interno delle serate Guidance 21th Century, della GuidanceKru.
Cavalcando l’entusiasmo e la passione che la contraddistinguono, abilmente “ mixate” con uno stile decisamente duro e tagliente Alpha-V e l’amica/collega Hellen vantano le prime performance al “ femminile” nella scena Drum & bass italiana.
L’esperienza nel tempo le permetterà di conoscere e suonare direttamente con artisti internazionali di grosso calibro. La presenza di Alpha-V non si limita soltanto alla dance hall ma partecipa inoltre come ospite fissa per svariati anni al programma radiofonico “ Guida nella Giungla” curato dalla GuidanceKru sulle frequenze di Radio Popolare Network. L’ anno 2000 vede nascere la collaborazione tra Alpha-V Lady Hellen e i Royalize, legando così il loro nome al progetto drum’n bass dei Casino Royale e partecipando a numerosi eventi in tutta Italia.
Sempre nel 2000 da una co-produzione con Dr. Pauli dei Royalize, nasce il singolo “Sound Witch Project” pubblicato dalla prima etichetta D’n’B indipendente milanese: SHEE BEEN e distribuito in Inghilterra .
L’artista ha riscoperto da molti anni le sonorità morbide e accattivanti della musica elettronica. E soprattutto del genere house e minimal techno .
Questo contesto le offre la possibilità di cimentarsi e sperimentare anche in questo stile suonando nei migliori club e discoteche della penisola. Nel 2005 si impegna in un progetto musicale, dal nome “MILANO CLUBBING” per l’etichetta ARIES SOUND dove la traccia intitolata “Souspicius Valentine” ha riscosso molti consensi. Nel 2006 diventa resident dj per le serate Females 100% Woman Sound, l’unica one night a Milano dominata da sole donne dj e vj dove affianca sempre artiste internazionali e italiane di grosso calibro che spaziano dalla deep house alla minimal techno. Nel 2007 in co-produzione con gli Stargarage e Lady hellen produce l' EP “KINOTTE ”, per l’ etichetta italiana 303LOVERS. Nell’ agosto del 2009 da una collaborazione con l’artista Sire-g produce il remix “Robocop” di Marco Dassi per l’etichetta brasiliana Strike Records. Dal febbraio del 2010 decide di cambiare città e di trasferirsi a Roma per iniziare nuove esperienze musicali orientata sulle attuali sonorità tech house e deep e non solo collabora anche con una stilista molto affermata occupandosi delle colonne sonore relative alle sfilate e alle musiche degli eventi. A Roma ha modo di conoscere una delle realtà musicali più apprezzate nella capitale chiamata Female Cut che le danno la possibilità di esprimersi suonando nei grossi eventi e club affiancando anche dj del panorama internazionale. Dopo 4 anni vissuti intensamente nella capitale AlphaV ritorna nella sua amata Milano piena di entusiasmo e con una nuovissima energia pronta ad esplodere nei suoi calorosi dj set dove unisce oltre che un’anima dark uno stile sempre ricercato e una tecnica inconfondibile.

Info e booking:
335.5231502
lipps.tick@hotmail.com

Powered by Lipps Tick House Culture, Disco Juice, Soulfultrain, BOND Milano

Partners:

Pianoroll.it
Pianoroll computer music
www.pianoroll.it

Televisionet Tvn
www.televisionet.tv

SoundBound.it
Electronic Music Artists, Events and Reviews
www.soundbound.it

Dati Aggiornati al: 09-04-2015 10:21:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 11-04-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BOND

Indirizzo: via P. Paoli, 2 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento