C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 14-04-2015 > Mostre e Cultura > _Malloni celebrates Design - Un tributo alle...

_Malloni celebrates Design - Un tributo alle donne e alle arti da loro valorizzate

_Malloni celebrates Design - Un tributo alle donne e alle arti da loro valorizzate

 

 

Ciò che caratterizza il brand Malloni è sicuramente la capacità di unire design innovativo ad elementi femminili per collezioni di grande eleganza ma dense di carattere.

E’ proprio il design il tema dell’aperitivo-cocktail accompagnato da dj set che si terrà presso il negozio Malloni in Corso Venezia 21, martedì 14 Aprile dalle 18.00 alle 21.00.

La scena, tuttavia, verrà conquistata dalle donne, a cui sarà dedicata la serata. Donne attive e dinamiche che nel design lavorano e che dello stesso hanno fatto una loro speciale passione. Ad esse saranno infatti offerti sconti speciali utilizzabili la sera stessa.

L’evento inoltre verrà reso raffinato e frizzante proprio da protagoniste femminili che collaboreranno alla sua realizzazione. La designer Elena Salmistraro curerà l’allestimento delle vetrine e presenterà la sua collezione di inediti vasi COMBINE. Tra le sue ultime partecipazioni l’artista vanta la collaborazione con “The New Italian Design” lo scorso Ottobre, la mostra “ANIMAlità” a Gennaio sempre per il “Triennale Design Museum”, ed infine, a Gennaio, una partecipazione alla “Design Boomart” a Stoccolma.

All’evento sarà poi presente la Cantina San Simone come partner beverage. L’azienda del Friuli Venezia Giulia condividerà, attraverso i suoi prodotti, la tradizione e la cultura enologica di famiglia. Nel corso della serata, infatti, verrà celebrato un importante traguardo: i 100 anni di attività. Inoltre, anche in questa azienda le donne hanno una dinamicità particolare.Sono Chiara ed Anna Brisotto le donne ora a capo della gestione familiare, accompagnate dal fratello Antonio. La coltivazione San Simone non si limita a vitigni di origine autoctona: sono presenti, infatti, anche vitigni internazionali. Uno dei punti forti dell’azienda è sicuramente attuare tattiche eco-compatibili per ottenere uve sane e di un elevato livello qualitativo.

Dati Aggiornati al: 11-04-2015 08:41:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Martedì 14-04-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Corso Venezia

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento